Anticipazioni su Supernatural, Once Upon A Time, The Flash e altri

Ecco le ultime su:

  • The Flash

Tutti le ripercussioni causate da Flashpoint saranno presto eclissate da problemi più pressanti. “Il midseason finale crea tipo nuovi problemi per i nostri eroi che non avevano previsto, qualcosa che non hanno mai affrontato prima” dice lo showrunner Andrew Kreisberg. Flashpoint diventerà quasi un argomento superato poiché “questo è davvero ciò che guiderà i restanti episodi della stagione”.

  • Lucifer

Vedremo mai dei flashback relativi all’arrivo di Lucifer a Los Angeles?Questo è il piano” afferma la showrunner Ildy Modrovich. “Abbiamo quattro episodi proprio al termine [della seconda stagione] che saranno totalmente indipendenti, e intendiamo realizzare uno di essi con dei flashback al primo arrivo di Lucifer”. A proposito del Diavolo…

  • Supernatural

Lucifertorna in gioco in modo piuttosto significativo” dice Misha Collins. Nel frattempo, Dean e Sam finalmente incontreranno l’incarnazione di Lucifer di Rick Springfield – ma purtroppo, non durerà a lungo. “Abbiamo trascorso la maggior parte [del nostro] tempo a rintracciarlo” spiega Jensen Ackles. “Quindi sfortunatamente, non abbiamo avuto il piacere di lavorare con [Rick] più di tanto”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Dopo la pausa invernale, presumibilmente apprenderemo di più sul passato di Mack– incluso il motivo per cui ha preso tempo per far partire la storia con Elena. “La ragione per cui lui è esitante [con Yo-Yo] sarà esplorata e rivelata in seguito” condivide Henry Simmons, “e si tratta di una rivelazione piuttosto grande. È uno shock”.

  • Once Upon A Time

Circa CaptainSwan… “Se Emma e Hook sono insieme nel winter finale non è la domanda da porsi” dice l’EP Adam Horowitz. “La vera domanda è: loro due si imbarcheranno in un’epica avventura piena di amore, pericolo e passione nella seconda metà della stagione? E la risposta è… ”.

  • #OneChicago

Non ci sono piani al momento per un mega crossover a quattro serie – ma Fire e P.D. torneranno a Gennaio con un evento di due notti che coinvolgerà “una grande storia per Severide” anticipa il produttore esecutivo Derek Haas.

Nel fall finale, Severide fa “due chiacchiere con Casey” aggiunge Taylor Kinney. Severide propone a Matt di andare a pesca e “qualcosa succede [che] getta scompiglio in tale idea, ma per uno scopo migliore, credo. Quindi abbiamo dei crossover che hanno a che fare con il mio personaggio, e portano a un crossover su P.D. con Mouch e Severide”.