Anticipazioni su Westworld, Grey’s Anatomy, Once Upon A Time e altri

Ecco le ultime anticipazioni da parte di EW su quello che vedremo nei prossimi episodi di Westworld, Grey’s Anatomy, Once Upon A Time e altri.

  • Westworld

Eravamo rimasti con gli androidi pronti ad attaccare gli umani. Ma probabilmente non assisteremo al massacro totale – almeno non subito. “Sicuramente vedrete le conseguenze e gli effetti di quello che è successo” dice Lisa Joy, mentre Jonathan Nolan aggiunge: “sicuramente non riprenderemo da dove avevamo lasciato”.

  • Grey’s Anatomy

Il finale di stagione “è un evento” descrive Kelly McCreary. “È un grande evento che porterà tutti in bilico sulle poltrona. È davvero scioccante. C’erano molti sussurri e sorprese al tavolo di lettura. È stato delizioso, un vero spasso”. Ma dobbiamo preoccuparci per i medici del Grey Sloan? “Dovreste preoccuparvi per tutti, è un evento che influenza tutti all’ospedale”.

  • Once Upon A Time

Una volta che Black Fairy torna nel quadro, le sue motivazioni non saranno chiare ai residenti di Storybrooke. Non sappiamo tutto” spiega Jennifer Morrison. “Questo è ciò che spaventa di più. Lei è qualcuno che sappiamo è esistita nella pura oscurità per molto tempo ed è stata l’origine di tanta oscurità. […] Non sappiamo esattamente cosa lei voglia, o di cose è capace, quindi sono tutti in corsa per trovarla, affrontarla e interrompere ogni singola risorsa che ha nell’oscurità”.

  • Arrow

So che un sacco di persone che guardano la serie stanno diventando impazienti, arrabbiati per usare un altro termine, senza speranza per dirla in un altro modo, ma allo stesso tempo, è la nostra quinta stagione, possiamo prenderci il nostro tempo con le cose. Oliver e Felicity, qualsiasi cosa sia successa loro tra la quarta e la quinta stagione, avremo la possibilità di spiegarlodice Stephen Amell.

  • Scandal

Nella “realtà alternativa” del 100° episodio, “Mellie è altrettanto ambiziosa e imperfetta nel suo voler essere amata, disposta a provare a sacrificare parti di se stessa per l’amore e il successo e realizza che ciò non funziona, proprio come non funziona nel presente afferma Bellamy Young. Ma non solo… l’attrice rivela che Fitz e Mellie non sono più sposati in questa linea temporale!

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

I capi della serie parlano di finale di stagione, non di serie. “Realizzeremo una fine emozionante a prescindere, ma non abbiamo intenzione di fermarci in un qualunque momento presto” afferma l’EP Jed Whedon.

  • Blindspot

Entro il termine della stagione ci saranno nuove vittime? “” conferma il creatore Martin Gero senza fornire ulteriori dettagli sul chi sarà la vittima. “Porteremo Shepherd all’angolo, e Shepherd è un animale selvaggio pericoloso, e quando fai ciò, le persone possono farsi del male”.

  • The Flash

Aspettiamoci la ricomparsa di alcuni volti familiari prima del finale di stagione… “Abbiamo un paio di cattivi ricorrenti, un importante personaggio ricorrente” spiega l’EP Andrew Kreisberg. “È divertente. Ogni anno, verso questo periodo dell’anno, non importa di quale serie si tratti, sento che c’è questa speculazione, circa che noi non sappiamo quello che facciamo – forse è così – ma c’è un piano per ogni show. “Siamo entusiasti del dove siamo, del come queste rivelazioni verranno fuori e di come il tutto verrà concluso alla fine dell’anno”.

  • Riverdale

Nel 10° episodio verrà esplorato l’incesto tra i gemelli Blossom. “Quel tema, da quel punto in poi, viene sviluppato in un modo molto raccapricciante” dice il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. “Ma forse non come vi aspettate”.

  • Modern Family

Il finale dell’ottava stagione coinciderà con il termine della scuola superiore di Manny e il ritorno di suo padre Javier. Benjamin Bratt apparirà nuovamente nella comedy presentandosi da Jay e Gloria alla vigilia del diploma di Manny. Da quello che è trapelato ci sarà una notte di “lieve dissolutezza”. 

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series