Le 10 Serie Tv che sono a rischio cancellazione

Ogni anno, in questo periodo molte serie tv vengono cancellate perchè non ottengono gli ascolti prefissati ed ecco qui i 10 telefilm che rischiano.  

Il giorno del giudizio si sta per avvicinare sempre di più per molte Serie Tv. Infatti tra aprile e maggio molto show termineranno e alcune di loro ancora non sono state rinnovate dai loro rispettivi network questo perchè non hanno attenuto gli ascolti sperati. Ecco quindi una lista con le 10 Serie Tv che sono a rischio cancellazione:

1. CRIMINAL MINDS (Aggiornamento: Rinnovato per la stagione 13)

Ancora nessuna conferma del rinnovo per Criminal Minds, non sappiamo ancora se CBS rinnoverà lo show per la tredicesima stagione. Nelle passate stagioni ci sono stai diversi problemi contrattuali e mai come quest’anno i problemi sono maggiori perchè molto membri del cast vanno in scadenza.

Risultati immagini per CRIMINAL MINDS

2. MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D

La quarta stagione di Marvel’s Agents of Shield sta per concludersi ma ancora non si sa nulla sul suo rinnovo. Le probabilità che venga cancellato sono alte è già il fatto che la stagione in corso è composta da meno episodi del solito (17 rispetto ai 22 delle prime tre stagioni) è un segno da prendere in considerazione. 

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

3. BLINDSPOT

La seconda stagione di Blindspot sta concludersi e la serie con protagonista Jaimie Alexander non conosce ancora il suo futuro.

Blindspot - Season 2

4. SCREAM QUEENS

La seconda stagione di Scream Queensla serie creata da Ryan Murphy con Emma Roberts e Lea Michele, è terminata a Dicembre 2016 a dal quel mese non abbiamo avuto più notizie riguardo ad un suo possibile rinnovo.

Immagine correlata

5. NEW GIRL

La sesta stagione di New Girl sta per concludersi, il 4 aprile verrà trasmesso l’ultimo episodio. Ma ancora non si sa nulla di una possibile settima stagione e questo fa preoccupare tutti i fan della serie.

New Girl

PAGINA: 1  2