Anticipazioni su The 100, The Strain, OUAT, The Flash, Gotham, Supergirl, Galavant e altri

Anticipazioni su:

  • The 100

Dopo aver visto nel trailer come teso sarà il rapporto con Octavia, veniamo a sapere cheBellamy prenderà una certa decisione che senza dubbio sconvolgerà molte persone. Ma sua sorella è particolarmente arrabbiata nei suoi confronti date le relazioni da lei strette dallo sbarco nella Terra.

Nel frattempo, la reunion tra Clarke e Lexa avverrà in circostanze non previste e la prima non sarà felice di vedere l’altra seguire il tradimento della scorsa stagione.Tuttavia, la domanda migliore da porsi è: cosa vuole la leader Grounder da Clarke?

  • The Strain

Per la sua terza stagione, la serie sta cercando il ruolo ricorrente di Kroft, un militare del Navy SEAL nonché team leader che si ritrova a caccia di strigoi (e fatto curioso, l’attore dovrà essere “a suo agio con le protesi”). Inoltre incontreremo anche Kate Beckett Nelson, un capitano del NYPD a capo di una squadra di combattenti.

  • Once Upon A Time

Sempre a proposito di notizie casting, per il 15° episodio dell’attuale stagione il dramma cerca un attore per interpretare Captain Silver, il maestoso (e talvoltaprepotente) comandante di una nave mercantile.

  • Fresh Off The Boat

Gli Huang non smetteranno di celebrare nonostante i loro memorabili Halloween, Ringraziamento e Natale appena trascorsi questa stagione. “Abbiamo appena finito di registrare l’episodio che Nuovo Anno Cinese” anticipa Constance Wu. Ma l’attrice aggiunge che le tradizioni familiari affronteranno alcune sfide in quanto “ad Orlando non c’è molta popolazione cinese”.

  • Rosewood

Ci muoviamo decisamente in fretta con Rosie e Villa” dice l’EP Todd Harthan.
Nel panorama della televisione moderna, non si possono avere trame a lento bruciare. Dobbiamo mantenerle intense e soddisfacenti. Quindi il nostro piano è di tenerli nella corsia di sorpasso e sorprendere il nostro pubblico con le bombe che giungono tra di loro sia personalmente che professionalmente”.

  • Galavant

L’apertura della seconda stagione prederà il via in grande stile con un meraviglioso meta look alla “nuova stagione” di fronte ogni personaggio – incluso Gareth, infelice per non avere un titolo reale. La comedy – sostituta temporanea durante la pausa invernale di OUAT – vedrà anche un visita alla Foresta Incantata.

  • The Flash

Per il 16° episodio dell’attuale stagione la serie The CW sta cercando un’attrice per la parte da guest star di Eliza Harmon, personaggio tratto dai DC Comics, la cui incarnazione televisiva è descritta come una “scienziata estremamente brillante” con una “doppia personalità tipo Dr. Jekyll e Mr. Hyde”. Nella tradizione dei fumetti, Elizaè una speedster creata da Lex Luthor.

Non se funzioneranno” ha affermato in precedenza Greg Berlanti circa il 13° e 14° episodio della seconda stagione le cui prime anticipazioni rivelavano essere “pazzeschi”. “Quando facciamo cose stravaganti nella serie, io non so mai se ne usciremo. Di solito, sono gli attori quelli che poi vendono il tutto”.
[Altro inizio in proposito potrebbero essere le foto trapelate nei giorni scorsi di Jay Garrick, Killer Frost e Barry Allen di Earth-Two dal set del 14° episodio].

  • Gotham

Era il corpo di Fish Mooney quello intravisto al termine del midseason finale nel container all’Indian Hill? Beh, risposta breve: no. Nonostante quel corpo poteva sembra Fish, in realtà si trattava di una donna un po’ più giovane come notiamo da questa inquadratura.

  • Supergirl

Dopo la rivelazione di J’onn J’onzz nell’undicesimo episodio possiamo aspettarci “un visitatore da un altro pianeta che è un White Martian” rivela David Harewood. “Ci sono due specie Martian – la Green Martian e la White Martian – e quest’ultimi, nella nostra storia, sono i responsabili per la morte di tutti i Green Martian”.