Tutte le Star che hanno rischiato la vita fuori dal set

Alcuni attori che hanno rischiato di lasciarci le penne al di fuori dal set. Le cause possono essere dalle più assurde alle più pericolose, ed ecco qui di quali celebrità stiamo parlando:

ANNE HATHAWAY

Nel 2014 l’attrice andò in vacanza alle Hawaii. Durante quello che doveva essere un bagno rilassante, Anne rischiò di annegare. Per fortuna un surfista l’ha salvata!

Anne Hathaway

DREW BARRYMORE

L’attrice ha rischiato di morire nel 2001 quando la casa dove viveva col marito Tom Green andò a fuoco! Meno male il cane si accorse delle fiamme e li svegliò in tempo!

Drew Barrymore

GARY BUSEY

Nel 1988 l’attore fu coinvolto in un incidente con la moto che mise a repentaglio la sua vita. Busey batté la testa e riportò gravi danni cerebrali per colpa sua però! L’attore non indossava il casco al momento dello scontro!

Gary Busey

JANE SEYMOUR

Quando aveva 36 anni l’attrice rischiò di morire dopo un’iniezione di penicillina. Brutto modo di scoprire un’allergia!

Jane Seymour

JOAQUIN PHOENIX

L’attore è quasi morto in un incidente stradale nel 2006 causato da un malfunzionamento dei freni.

Joaquin Phoenix

 Leonardo DiCaprio

L’attore ha infatti confessato di essersela vista davvero brutta diverse volte nella vita. Addirittura tre:

1. Durante un’immersione in Sud Africa, uno squalo bianco ha sfondato la gabbia di sicurezza, entrandoci per metà. «Mi sono salvato appiattendomi sul fondo, voleva mordermi. I ragazzi che erano con me, mi hanno detto che una cosa del genere non gli era mai capitata in 30 anni di immersioni».

2. Su un aereo diretto in Russia nel 2009: «Stavo guardando fuori dal finestrino e improvvisamente l’ala ha preso fuoco. I motori si sono fermati per qualche istante e nessuno fiatava». L’avventura si è poi chiusa con un atterraggio d’emergenza a New York.

3. Mentre faceva skydiving con un amico: «La corda del suo paracadute si è aperta, la mia invece no. Era un volo in coppia e non avevo pensato al paracadute “extra”. Credevo solo di stare precipitando verso la morte». Nessuno, per fortuna, si fece male.

JOHNNY DEPP

Ha rischiato la vita nel 2011, durante un volo su un piccolo aereo di linea insieme al regista Bruce Robinson. Il velivolo è andato in avaria, meno male per poco tempo!

Johnny Depp

KATHY GRIFFIN

Abbonata alle sue sedute dal chirurgo plastico, l’attrice ha rischiato di lasciare in un sacco nero la sala operatoria durante la sua ultima liposuzione!

 Kathy Griffin

MARTIN LAWRENCE

L’attore ci ha quasi lasciato le penne nel 1999 per colpa di un colpo di calore. Stava facendo jogging con una temperatura di 41°C. Rimase in coma per qualche giorno.

Martin Lawrence

ORLANDO BLOOM

Nel 1998, l’attore cadde da un tetto, e si ruppe la schiena. I dottori erano scettici sul suo recupero e per lui si prospettava un futuro sulla sedia a rotelle. Miracolosamente però, dopo un paio di settimane dall’operazione, fu in grado di uscire dall’ospedale con le sue gambe, portando però con sé due placche metalliche e sei bulloni impiantati nella schiena.

Orlando Bloom

RACHEL BILSON

L’attrice è quasi morta in un incidente automobilistico quando aveva 14 anni. Da quel giorno soffre di dolorosissime emicranie.

Rachel Bilson

RYAN REYNOLDS

L’attore è quasi morto quando aveva 17 anni. Durante un lancio da un aereo il suo paracadute risultò difettoso, meno male non successe nulla

Ryan Reynolds

SHARON STONE

L’attrice ha rischiato di morire ben due volte! Nel 1990 è rimasta coinvolta in incidente frontale, mentre nel 2001 ha avuto un’aneurisma cerebrale! Fortunella la nostra Sharon!

Sharon Stone

TRACY MORGAN

Il comico stava tornando da uno show quando un camion si è ribaltato causando un grave incidente e coinvolgendo ben 6 veicoli, incluso quello dell’attore. Morgan fu ricoverato in condizioni critiche e passò un intero mese in ospedale dopo l’accaduto.

Tracy Morgan

50 CENT

La star del rap è quasi morta nel 2000 dopo che gli hanno sparato ben 9 colpi al petto!

50 cent