Anticipazioni su Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, The 100, The Originals, Grimm, Supergirl e altri

Anticipazioni su:

  • The 100

Allora, la City of Light… “è un luogo reale, e diventa grosso affare questa stagione, ma la storia ribollirà un po’ prima di traboccare” spiega il creatore della serie Jason Rothenberg a TVLine. “Cerchiamo di portare il pubblico in questa nuova trama; essa ha un intero nuovo vocabolario visivo ed il suo linguaggio in molti modi. Avete appena iniziato a vedere dove quel mondo è diretto e di cosa si tratta”. Mentre circa la tesa reunion Clexa, dopo che “Clarke ha trascorso tre mesi nel bosco a negare la propria responsabilità e incolpare Lexa, ci vorrà un po’ di tempo perché quelle cicatrici guariscano, se mai guariranno”.

  • The Vampire Diaries

Matt Donovan sarà presto influenzato da…un’Eretica! “Nora comincerà a mostrare altri lati della sua personalità. Lei è ancora la cattiva in quanto è un po’ egoista e sconsiderata, ma allo stesso tempo è anche simpatica in quanto si rende vulnerabile un po’ allo stesso modo si Rebekah anticipa la produttrice esecutiva Caroline Driesa Entertainment Weekly. “La vedremo [entrare] nel nostro gruppo di eroi e la cosametterà Matt a disagio in quanto lui cercherà di restare anti-vampiri. Così gli Ereticicominceranno ad allontanarlo dalle sue convinzioni”.

  • Supergirl

Nell’episodio “For The Girl Who Has Everything” in onda l’8 Febbraio – ispirato all’omonimo fumetto – gli amici di Kara dovranno trovare un modo per salvare la sua vita quando un parassita alieno si attacca a lei intrappolandola in un mondo di fantasia dove la sua famiglia è viva e Krypton non è mai stato distrutto. Su TVLinetrovate le immagini.

  • The Fosters

Il musical su Romeo e Giuliettaè una catarsi per Brandon e nel corso del tempo lui realizzerà ciò” spiega David Lambert a TV Guide. “Ci sono un sacco di parallelismi tra Brandon e Callie e Romeo e Giulietta. Se lo ha fatto intenzionalmente o no resta da vedere”. Lo spettacolo servirà a Brandon per incanalare i suoi sentimenti in quanto essere vicino a Callie è troppo doloroso per lui. “È ancora nella sua mente.Non ci sono altre alternative o soluzioni. È solo questo. Devono solo cercare di superare tale idea”.

  • The Originals

Quale sarà la reazione di Klaus alla notizia della gravidanza di Caroline? Beh, egli reagirà “in un modo molto alla Klaus” dice la produttrice esecutiva Caroline Dries aTVLine. “Adesso, [Stefan e Klaus] avranno un’interessante conversazione con quel bourbon”.

Nel frattempo ritroveremo il Detective Will nei prossimi episodi, rivela l’EP Michael Narducci a EW. “Sarà interessante vedere la prospettiva di Cami [ora che è una vampira] sul detective della polizia, come sarà la loro relazione e come quel nuovo cambiamento di prospettiva definirà la persona il cui nome non posso menzionare”.

  • Lucifer

Che ruolo avrà l’umanità nella serie che vede protagonista il Diavolo? “Lucifer è affascinato dall’umanità, ne è molto incuriosito e come il suo viaggio va avanti egli realizza di essere più umano di quanto credesse, non a livello letterale, ma figurativo” spiega lo showrunner Joe Henderson a THR. “Egli avrà più in comunecon le persone di quanto non creda in termini di vulnerabilità. Si potrebbe dire che noi umanizziamo il diavolo in senso metaforico, ma quello che vogliamo davvero fare è lasciarlo esplorare l’idea del cosa significa essere una persona per la prima volta, cosa significa essere umani per il diavolo in persona”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Vandal Savage è il cattivo immortale per cui servono otto persone (che cercano di essere degli eroi) per sconfiggerlo, tuttavia anche lui ha un lato più dolce,specialmente con la Sacerdotessa che scopriremo man mano… “è complesso essere innamorato di qualcuno che non puoi avere e la tua vita dipende dall’ucciderlaspiega Casper Crump a TV Guide. “Questo è uno dei punti deboli di Vandal checerco di sviluppare di più. Cerco di trasformare quella debolezza in [relazioni] diverse che ha con differenti personaggi”.

  • Grimm

Bitsie Tulloch ha un personaggio tutto nuovo nella serie e circa la missione di Evespiega: “fondamentalmente, nulla può fermarla dal sradicare Black Claw. Nella sua testa, essa è l’unica ragione [per cui è] viva al momento e non si tratta del seminare caos e distruzione sulle persone [che ama]”, riporta TVLine.

  • Mr. Robot

Al ritorno della serie “ci saranno sicuramente delle ripercussioni da quanto accaduto nel finale della prima stagione” ha rivelato Rami Malek a EW durante il party dei SAG Awards. Le riprese non sono ancora iniziate, ma intanto l’attore ha parlato con lo psicologo dello show dato che la 2° stagione “approfondirà la psicosi e la malattia mentale” di Elliot. “Gireremo tutto come se fosse un film, da un episodio all’altro, il che suona piuttosto impegnativo ma abbiamo un regista per l’intera stagione, Sam Esmail, il nostro creatore”.

  • The Flash

Quello di Patty è stato un saluto definitivo o la rivedremo? “Noi amiamo lavorare con Shantel [VanSanten] e speriamo sempre di rivederla di nuovo in futuro. Ma nell’immediato futuro, questo è il suo addio spiega l’EP Andrew Kreisberg a THR.“Siamo consci di non averla uccisa e tutti amavano lavorare con lei e al pubblico piaceva, quindi non sarei sorpreso se non abbiamo visto Patty Spivot per l’ultima volta”.

Nel frattempo, il crossover che vedrà Diggle e Layla a Central City per prendere King Shark porterà un po’ di umorismo nelle vite della coppia di Star City. “Dig vedrà Flash di nuovo ed è molto divertente. The Flash, fedele alla sua formula, sarà divertente e John offrirà molto di quello spasso. Vedremo il lato umoristico di Diggle di nuovoanticipa David Ramsey a ETonline.
Bonus scoop: il team dei Laboratori S.T.A.R. lavorerà su un aggiornamento per l’elmetto di Diggle.

  • Pretty Little Liars

Emily non vuole più tirarsi indietro spiega Shay Mitchell a THR specialmente per quanto concerne Sara, “lei è pronta a reagire. A metterla k.o. di nuovo!” del tipo “che cosa ci fai qui, in realtà? Quale la tua motivazione, il tuo piano, che sta succedendo?”.Detto questo, prosegue l’attrice: Emily non si fida più di Sara, e non c’è modo per loro di essere amiche. Ma vuole che Sara smetta di perseguitarla. Emily si sente in colpa? Un pochino. Ma Sara si è meritata quel gancio sinistro”.

  • Brooklyn Nine-Nine

La madre di Jake avrà in serbo per lui una sorpresa nel prossimo episodio…. Lei e Roger (il padre di Jake), “hanno cominciato a frequentarsi di nuovo anticipa il produttore esecutivo Dan Goor a EW. “Karen Peralta gli sta dando una seconda possibilità perché Jake lo convinse – nel suo ultimo episodio – che era un idiota egoista e aveva bisogno di riformarsi. In un certo senso, è tutto su Jake”.