Le Coppie del Cinema che non volevano baciarsi sul set

Per un fan il bacio è sempre un momento magico e romantico ma a volta questo non accade anche per gli attori, anzi, spesso per loro sono momenti di grande imbarazzo. Storie di baci che ci hanno fatto sognare, baci che sembrano davvero reali, ma che dietro hanno delle storie davvero “strane”. Ecco a voi quindi 14 coppie di attori che non hanno gradito il loro baco sul set:

Toby Maguire e Kirsten Dunst (Spiderman)

Un bacio che, dal primo momento in cui l’abbiamo visto, non ha mai smesso di farci battere il cuore. Questo kiss, diventato un cult per la nostra generazione, non è stato però rose e fiori. Toby ha infatti odiato girare la scena soprattutto per la posizione scomoda.

Shailene Woodley e Miles Teller (The Spectacular Now)

Ecco un altro bacio che ci ha fatto sognare. Il film indipendente“The Spectacular Now” con Shailene e Miles. Shailene aveva l’abitudine di prendere degli integratori alle erbe cinesi, il cui sapore era insopportabile per Miles, che di ripicca si beveva un sacco di Gatorade prima delle scene.

Reese Witherspoon e Robert Pattinson (Come l’acqua per gli elefanti)

Reese ha dichiarato che Pattinson era raffreddato durante le riprese: il suo naso era umido e lui non faceva che tirare in su il muco.

Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson (Hunger Games – La ragazza di fuoco)

Josh Hutcherson ha definito Jennifer: baciatrice bavosa!

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth (Hunger Games – Mockingjay Parte 1)

La bella Lawrence è stata anche accusata di avere “l’alito pesante” ma l’attrice ha dichiarato in seguito che mangiava di proposito dell’aglio poco prima di baciare Liam, così, per il gusto di infastidirlo.

Kate Hudson e Dane Cook (La ragazza del mio migliore amico)

Dane Cook ha definito il bacio con la Hudson “il suo peggior bacio sul set di sempre”. La Hudson si era mangiata, volutamente, un boccone di cipolle poco prima di girare la scena.

Angelina Jolie e James McAvoy (Wanted – Scegli il tuo destino)

James ha definito il loro bacio davvero imbarazzante, infatti i due si erano conosciuti il giorno stesso delle riprese. “E’ stato come – Ehi come va? Io sono James, diamoci dentro -“ ha dichiarato l’attore.

Emma Watson e Rupert Grint (Harry Potter e i Doni della morte Parte 2)

La loro amicizia risale a quando erano piccoli e il momento del bacio è stato davvero traumatico. Rupert ha dichiarato che è stata un’esperienza “un po’ disgustosa e innaturale”. I due attori hanno dovuto rifare la scena ben 4 volte.

Tom Cruise e Thandie Newton (Mission Impossible 2)

La Newton ha riferito che i baci con Tom erano diciamo “un po’ sgradevoli e bagnati” e che i due hanno dovuto girare le scene diverse volte perché lei non riusciva a smettere di lamentarsi.

Leonardo DiCaprio e Virginie Ledoyen (The Beach)

La sua compagna di set ha definito Leo come una persona “carina” ma i suoi baci erano così poco passionali e anonimi che “Non me li ricordo proprio”  ha dichiarato.

Steve Carell e Dwayne Johnson (Agente Smart – Casino Totale)

Dwayne ha dichiarato il bacio con la sua co-star Steve Carell con queste parole: “La sua lingua era come una lettiera per gatti e le sue labbra come i polpastrelli di un gatto” 

Vanessa Hudgens e James Franco (Spring Breakers – Una vacanza da sballo)

Ecco cosa a dichiarato Hudgens quando ha sentito che doveva baciare James: “Non voglio baciare James! Preferirei una ragazza piuttosto che lui”.
La Hudgens nel film bacià la Benson, ma le tocco pure e baciare James, dichiarando: Non ho avuto nessun dubbio nel baciare Ashley, ma quello con James? Il mio peggior bacio sul set!”.

Kirsten Dunst e Brad Pitt (Intervista col vampiro)

Dunst dichiarò che baciare Pitt fu un’esperienza disgustosa. All’epoca Dunst aveva soltanto 11 anni!!