Crea sito

Anticipazioni su Supergirl, HTGAWM, The Blacklist, The Vampire Diaries, Blindspost ed altri

      dicembre 5, 2015     Senza categoria, Spoiler, Telefilm     

Nuove anticipazioni su:

  • Supergirl

Cosa non va con Hank? Questo sarà qualcosa che Alex cercherà di scoprirequando un terremoto colpisce National City, mettendola a stretto contatto con il suo capo. “Sono intrappolati a DEO” anticipa David Harewood. “Alex è veramente preoccupata che Hank ripeta quanto fatto l’ultima volta, ovvero la gente muore mentre lui rimane l’unico. Credo che Alex sia spaventata perché possa accadere anche a lei”.

  • UnREAL

Mentre Constance Zimmer non sa esattamente su cosa sarà il prossimo reality show di Quinn e Rachel, lei anticipa: “sarà ancora sotto il titolo Everlasting. Quindi di qualsiasi cosa tratti aderirà ancora a Everlasting, solo perché siamo ancora nuovi e non vogliamo ribaltare totalmente le cose per le persone che ci guarderanno per la prima volta. Ma c’è un intero nuovo cast di personaggi, che già di per sé rendono la serie differente non importa cosa”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Sua sorella l’ha aiutata a trovare la nuova identità” dice Caity Lotz circa Sara notando che vedremo questo cambiamenti quando Legends comincerà. “È un andare un po’ più semplice, più leggero. Lei ha visto tutto. Questo ha portato una maggiore leggerezza in lei. Non sarà più severa come era prima. Non può davvero prendere tutto così seriamente ormai”.

  • How To Get Away With Murder

Come ha evidenziato il midseason finale, quando Laurel era pronta ad andare in prigione, “in quel momento le viene chiesto di sparare a Annalise, lei si è dovuta guardare dentro e vedere che tipo di persona eradice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Adoro il modo in cui reagisce e sono molto entusiasta di mostrare come Laurel cambierà da questa Murder Night. Lei avrà una grande responsabilità sulle sue spalle quando torneremo e la gestirà in un modo che ci stupirà”.

  • Brooklyn Nine Nine

Questa settimana la relazione di Jake e Diaz si prenderà il centro della scena. Quando Jake e Rosa sono costretti a lavorare con un paio di poliziotti svedesi su una rapina internazionale di diamanti, i due scopriranno che probabilmente non sono poi così vicini come credevano. Ma questo forse cambia quando al termine dell’episodio Rosa rivela qualcosa di succoso al suo partner.

  • The Blacklist

Quella tra Ressler e Samar era una cosa da una volta sola? Beh, non è così semplice come sembra secondo il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Questo non è del tutto venuto fuori ancora, ma piuttosto indugerà su di loro e li perseguiterà. Leconseguenze continueranno a propagarsi per un po’”.

  • Blindspot

Anche se Kate Williams ha fatto la fine che fatto – quella storia non è ancora conclusa. Tuttavia, non dobbiamo aspettarci di scoprire da chi prendeva ordini per telefono. “L’anello spia russo, quella storia non è finita, ma la persona non è importante dice l’EP Martin Gero.

  • The Vampire Diaries

Quel brusco addio a sua madre si ripresenterà a perseguitare Damon, inoltre quando la serie tornerà, non solo avremo altri flashback del vampiro durante la Guerra Civile, ma vedremo più Damon in generale. In quello che di sicuro è un episodio speciale, il più grande dei Salvatore si troverà in quasi ogni scena (se non tutte) dell’episodio.  

Commenta con Facebook!

commenti

error: