Supernatural 11: le nuove foto mostrano un grande ritorno e non solo

Nel finale autunnale di Supernatural uno dei personaggi preferiti dai fan e nemico dei Winchester farà ritorno come mostrano le foto che seguono.

Convinto che Dio voglia che lui faccia un giro verso l’Inferno, Sam si rivolge a Crowley per aiuto. E qualunque sia il piano potenzialmente disastroso che ne verrà fuori, beh, deve funzionare perché Mark Pellegrino nei panni di Lucifero è tornato nella sua gabbia.

supernatural-season-11-photos (5)

supernatural-season-11-photos (6)

Altrove un’Amara adulta scatena il suo potere su una povera e ignara cittadinamentre Dean cerca di capire la presa che lei ha su di lui.

La stella della serie, Jared Padalecki confessa che non si aspettava che i fratelli arrivassero a tale importante sviluppo “almeno fino al season finale, ma ci siamo e i fratelli sono molto impegnati a combattere fianco a fianco per sbarazzarsi dell’Oscurità e cercare di capire cosa ci vorrà e come fare, passando attraverso tutti i vicoli e i canali”.

Il nono episodio (finale autunnale) e il decimo sono i miei episodi preferiti di Supernatural da molto, molto tempo” continua Padalecki. “Amo i colpi di scena – nessuno dei quali probabilmente posso rivelare se voglio uscirne vivo da qui”.

supernatural-season-11-photos (1)

supernatural-season-11-photos (2)

supernatural-season-11-photos (3)

supernatural-season-11-photos (4)

supernatural-season-11-photos (7)

supernatural-season-11-photos (8)

supernatural-season-11-photos (9)