Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Supergirl, The Flash e altri

Ultime anticipaizoni di fine settimana su:

  • Grey’s Anatomy

Anche se Meredith ha incoraggiato Amelia verso Owen, presto sorgeranno delle tensioni tra la sorelle. “Mer è un po’… non tanto gelosa, ma sulla difensiva per Derek condivide Ellen Pompeo. “Sente come se Amelia vivesse la vita del fratello. Si sente male perché Derek non è lì per fare quelle cose e lei sì. È più sulla per il fatto che Amelia è entrata nella vita di lui”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Avete presente lo scudo sfoggiato da Coulson nello scorso episodio? Bene, vedremo altre funzionalità della sua mano bionica… “è molto high tech” dice Clark Gregg. “Lui e Fitz sembrano aver lavorato fino a tarda notte pensando a tutti gli scenari peggiori immaginabili inserendo qualsiasi tecnologia per uscirne”.

  • Blindspot

C’è una rivelazione in questo ultimo paio di episodi che cambia totalmente la serie” dice l’EP Martin Gero. “[Il finale] è il primo episodio dove non viene sparato un singolo proiettile. Questo è quanto accade emotivamente”.

  • The Flash

La comparsa di Black Siren si rivelerà difficile per tutti i membri del team, ma dobbiamo ricordarci che Cisco una volta aveva una cotta per Black Canary. “Lui reagisce in un modo piuttosto inaspettato” anticipa Carlos Valdes. “C’è uno shock un po’ morboso perché i personaggi hanno una presa di coscienza che Laurel Lance è morta. Quella morte ha alcuni effetti su questi personaggi in questo mondo. Quindi vedere Black Siren, più che altro è uno shock in quel senso. Sapere che qualcuno di relativamente vicino a te è morto però ti trovi davanti una versione di quella persona ancora viva sarebbe straziante per chiunque. C’è un po’ di confusione in termini di vederla in quel modo di nuovo”.

  • The Blacklist

Reddington ha un legame col personaggio di Famke Janssen? “C’è una storia lì con lei e suo marito” dice James Spader.

  • Chicago P.D.

Mentre Ruzek vorrà sostenere Burgess quando finirà sotto processo (più info qui), per lui non sarà facile. “Scoprire – non da Kim – che c’è qualcosa tra lei Roman lo colpisce piuttosto duramente” dice l’EP Matt Olmstead. “Questo influenzerà il rapporto di Adam con Sean andando avanti. Certamente, come poliziotto, vuole che si riprenda, ma non c’è alcun amore fraterno da parte di Ruzek verso Roman”.

  • Bones

Abbiamo un episodio in arrivo che è una sorta di nostro introito sul Donner partycombinato ad un po’ di storia e di cannibalismo” anticipa l’EP Michael Peterson sul 20° episodio dell’attuale stagione.

  • Supergirl

“Sarà sempre un nostro sogno poter avere Clark o Superman nella serie” dice l’EP Andrew Kreisberg sulle possibilità di vedere il cugino della protagonista nella potenziale 2° stagione. “Speriamo che continuando con successo, questa opportunità un giorno si presenterà”.