Maze Runner: le condizioni di Dylan O’Brien sono più gravi del previsto, riprese sospese

Come annunciato, lo scorso 18 marzo Dylan O’Brien è stato vittima di un grave incidente durante le riprese di Maze Runner – La rivelazione.

Qualche settimana fa Giancarlo Esposito, suo compagno di set, aveva dichiarato che le riprese del film sarebbero riprese a partire dal 15 Maggio dopo che Dylan O’Brien fosse completamente guarito. Ma probabilmente tutti loro hanno sottovalutato la gravità della situazione che a quanto pare sono più gravi del previsto.

 Le riprese non ripartiranno il 15 maggio: anzi, la Fox ha ufficialmente mandato a casa cast e crew fino a data da destinarsi!

Ha dichiarato un comunicato della major:

“Il proseguo delle lavorazioni su Maze Runner – La rivelazione è stato ulteriormente spostato per permettere a Dylan O’Brien di avere più tempo per guarire. Gli auguriamo una veloce ripresa e non vediamo l’ora di ricominciare il più presto possibile”.

Tutti i fan del film, quindi, si dovranno rassegnare: sarà molto ma molto difficile che il film riesca davvero a essere completato per il prossimo febbraio 2017, data di uscita del film. Ma in fondo,è meglio così, dato che la cosa più importante, in questo momento, è la salute di Dylan.