Anticipazioni su Grey’s Anatomy, Shadowhunters, This Is Us e altri

Ecco qui le ultime anticipazioni su :

  • This Is Us

Dopo il suo scatto d’ira nel set di The MannyKevin cambierà la sua carriera trasferendosi a New Work, dove avrà un provino molto imbarazzante per uno spettacolo a Broadway con protagonista un’attrice inglese (interpretata da Janet Montgomey di Salem). “Deve trovare un modo per diventare un attore e in fretta” dice Justin Hartley. “Lui è con questa donna che non è molto gentile, ma è onesta con lui. Lei sarà tipo: ‘ecco la verità: stai per cadere e non sarà bello. Questa è la mia vita e tu la stai incasinando. Mi ci è voluto molto per arrivare qui mentre tu ci sei perché sei il Tato’”.

  • Scorpion

Grazie al viaggio di Walter in Irlandavedrete i rapporti con alcuni dei suoi vecchi vicini e con persone a cui lui non è mai piaciuto o che erano invidiosi di lui” dice Katharine McPhee. “Sta per tornare indietro fino al motivo per cui è cambiato e ciò che l’ha reso chi è, che speriamo vi permetterà di comprenderlo un po’ meglio”.

  • Grey’s Anatomy

Non sappiamo se Alex tornerà a essere un chirurgo, ma nel frattempo “potrebbe stringere un po’ amicizia con Nathan, il che complica ulteriormente la cosa con Maggie” dice Martin Henderson. “Ho sentito che forse comincia un po’ di bromance, un reciproco rispetto, non hanno nulla l’uno contro l’altro e quindi penso che potrebbe essere nelle carte”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Mentre vedremo presto la storia d’origine di Ghost Rider, essa non avrà legami conil padre di Daisy. “Ne abbiamo parlato” ammette il produttore esecutivo Jed Whedon. “Abbiamo altri piani, ma la tentazione c’era. Perché abbiamo raccontato una profonda e ricca storia di Hyde, sentiamo di voler riportare Kyle [MacLachlan] in un modo diverso più avanti”.

  • The Blacklist

Sapremo chi è il #1 della lista nera? Non si può promettere che accadrà questa stagione, ma ad un certo punto… “Sì, ma non immediatamente” dice l’EP Jon Bokenkamp. “Potrebbe essere un po’ lontano”. In altre parole, ci vuole pazienza.

  • Shadowhunters

Jace sarà ancora con Valentine all’inizio della seconda stagione e lo showrunner Todd Slavkin anticipa che la premiere sarà un’ora cruciale per lui. “Jace apprende una rivelazione sconvolgente su se stesso nel primo dei nuovi episodi che lo porta a ripensare a tutto. Valentine è suo padre, quindi non importa quanto crudele egli è, c’è questo legame di sangue tra di loro e Jace è costretto a riesaminare un sacco di cose a cui non ha mai pensato”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

Anche se uno dei due uomini (Greg o Josh) avrà un ruolo importante nella vita di Rebecca nella seconda stagione, il triangolo amoroso resterà piuttosto vivo – c’è perfino una canzone in tal proposito nel terzo episodio – e entrambi sono sicuramente ancora in lizza. Detto questo, Greg potrebbe non essere lo stesso della scorsa stagione.