Anticipazioni su Once Upon A Time, Grey’s Anatomy, Supernatural e altri

Ecco le ultime anticipazioni su:

  • Once Upon A Time

Il rapporto tra Regina, Emma e Snow non sarà facile con la Evil Queen che ha dichiarato guerra a Storybrooke. “Arriverete a vedere che questa è una famiglia che si è unita dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Il sogno di Henry in principio era di portare tutti insieme, e in un certo senso l’ha fatto, ma quest’anno saranno messi alla prova dal loro passato. Se c’è una cosa che Evil Queen odia è Snow Wnite– Snow White e la felicità degli altri”.

  • Grey’s Anatomy

DeLuca sopravvivrà al pestaggio subito da Alex e finirà con l’avere anche una storia più importante nella tredicesima stagione. “Arriveremo a conoscere meglio DeLuca, che non conosciamo per niente e abbiamo appena iniziato a grattare la superficie” anticipa l’EP Shonda Rhimes. “Adesso, a causa di questa cosa che gli è successa, lui si ritrova sotto i riflettori però non era interessato a esserci”.

  • Supergirl

Alex non si troverà esattamente a suo agio con Clark. “Lei è stata tutto per Kara; lei è la sua famiglia” dice l’EP Andrew Kreisberg. “Alex ha un po’ di risentimento verso Clark. Lei gli vuole bene e lui è la sua famiglia, ma ha lasciata Kara sulla loro soglia.Kara è molto entusiasta di vedere Clark e di stare con lui, è un po’ come se Alex si sente data per scontata, perché lei è il familiare disposta ad aspettare. Ciò mette in atto un interessante conflitto tra lei e Kara nel primo paio di episodi”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Ghost Rider: buono o cattivo? Beh, dipende dalla prospettiva. Dal punto di vista dello S.H.I.E.L.D., “lui è un tipo di minaccia diverso da qualsiasi cosa hanno mai affrontati prima” dice Clark Gregg. “Ciò introduce una parte del mondo Marvel che si occupa più di strani elementi del Marvel World ed è decisamente il cattivo dall’inferno”.

  • Chicago P.D.

Come Olinsky contempla la sua eredità, lui prenderà Ruzek e Atwater sotto la sua ala. “Trascorreremo più tempo con Ruzek e Atwater come partner” spiega l’EP Matt Olmstead. “È tempo di lanciarli e vedere cosa loro possono fare. C’è una forte partnership tra questi due personaggi con Olinsky come Yoda, perché lui ha garantito per entrambi e quindi gli insegna lungo la strada”.

  • Supernatural

Se sperate per un altro episodio simile a “Fan Fiction” o a “Baby”, potrebbe volerci un po’, ma sul tavolo di Supernatural ci sono sempre delle visioni creative… “abbiamo delle cose che sono totalmente differenti. Lavoriamo su [un episodio]proprio adesso che è un po’ Reservoir Dog. È non-lineare, un interessante approccio ad una storia che non abbiamo mai fatto prima”.

  • Blindspot

Nel prossimo episodio comincerà una grande trama per Reade, e di riflesso perTasha. “Reade investigherà sul suo vecchio coach che è stato accusato di aver abusato di alcuni ragazzini” dice l’EP Martin Gero del personaggio incontrato la scorsa stagione. “Sono incredibilmente fiero del lavoro fatto da questi due attori e non vedo l’ora che le persone lo vedano”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Sara avrà una reazione mista all’incontro con la Justice Society of America.Lei non è mai stata una fan delle persone che sono troppo perfette e seguono le regole” spiega Caity Lotz. “Ma Sara ha anche quel lato militare in lei, con l’organizzazione e l’eseguire le missioni. Loro sono piuttosto bravi in tal merito, quindi c’è una parte di lei che è del tipo, ‘queste persone devono darsi una regolata’. Ma probabilmente è anche un po’ fastidioso perché devono darsi una regolata e loro lo sanno”.

  • Gotham

Bruce Wayne non diventerà ancora Batman, tuttavia “il nostro attore ha compiuto 16 anni, si sta avvicinando” sottolinea l’EP Ken Woodruff. “Ci concentreremo nel cercare di far emergere lati diversi di Bruce e gettare le basi per tutti gli aspetti di Batman. Verso la fine della scorsa stagione, ha trascorso il tempo sulle strade con Selina Kyle. Non abbiamo mostrato molto di ciò, ma quest’anno paleseremo i benefici di tale esperienza durante la quale – ha appreso come forzare le serrature, rompere le cose, essere silenzioso come un pipistrello. Noi vogliamo decisamente mostrare quella progressione per Bruce”.

  • Elementary

La campane potrebbero suonare a nozze quest’anno per… Gregson e Paige.C’è una possibilità molto forte” dice l’EP Rob Doherty