American Horror Story: Sarah Paulson interpreterà 18 personaggi nelle prossime stagioni

EW ha intervistato Ryan Murphy, l’ideatore della serie antologica di American Horror Story e ha parlato delle prossime stagioni.

In particolare il tema centrare discusso durate l’intervista riguardava in particolare la stagione crossover  fra Murder House e Coven.

Ryan Murphy, il co-creatore di American Horror Story ha dichiarato che nella stagione crossover fra Murder House e Coven (probabilmente l’ottava o la nona, già confermate), Sarah Paulson, la vincitrice di numerosi premi per i suoi ruoli nell’horror drama di FX, interpreterà ma ben 18 personaggi diversi (un po’ Kevin “Wendell” Crumb nel film Split) .

Ecco le parola a Murphy:

“Si tratta di un personaggio della stagione 1 che verrà spinto nel mondo alla fine di Coven, che è una sorta di Accademia di Streghe maschili e femminili. E così tutti i personaggi si incroceranno, e sarà strano perché saranno sia della prima che della terza stagione. Voglio dire, Sarah Paulson interpreterà probabilmente 18 personaggi”.

Poi per quanto riguarda la stagione crossover, Murphy ha detto che sarebbe stata “un’esperimento bizzarro”:

“Sappiamo esattamente di cosa tratterà la stagione 7, ma ancora vuoto totale per quanto riguarda la 8 e la 9” ha dichiarato il presidente di FX John Landgraf. “Il rinnovo multiplo è dovuto alla fiducia e al sostegno per Ryan ma anche al fatto che lui si è impegnato a continuare il telefilm come showrunner, dal design alla sceneggiatura alla scenografia. Quindi posso dire sinceramente di essere davvero eccitato per la stagione 7 e estremamente fiducioso per la 8 e la 9, che saranno equamente originali e interessanti”. 

In particolare della settima stagione sappiamo ancora veramente pocoe sarà ambientata in tempi moderni e che la Paulson e Evan Peters sono per ora gli unici due attori confermati.

Ricapitolando: in American Horror Story Sarah Paulson ha interpretato fino ad oggi ben 8 personaggi (calcolando anche le gemelle siamesi di Freak Show come due distinti personaggi), quindi restano altri 10 possibili nuovi personaggi che possono scaturire dalla mente di Murphy, stando alle sue dichiarazioni.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series

Fonte