American Horror Story: Ryan Murphy ha già due idee per la prossima stagione

Sebbene American Horror Sotory – Hotel sia iniziato da poco è senza dubbio uno delle stagioni più interessanti degli ultimo anni, ma il suo ideatore, Ryan Murphy ha già le idee chiare sulla prossima stagione.

Murphy, infatti, ha due idee per la prossima stagione e infatti durante il panel Ryan Murphy & Friends all’EW Fest ha accennato ad una possibilità di mandare in onda ben DUE capitoli dei American Horror Story nel 2016. Purtroppo però per Evan Peters uno dei due capitoli non sarà AHS – SPACE.
Durante alcune scambi di battute di recente con Vulture, l’attore (Evan Peters) ha ribadito di aver presentato più volte la sua idea (SPACE) a Murphy senza successo.
Infatti lo stesso Murphy durante il panel ha ribadito che il telefilm si chiama American Horror Story e non “Intergalactic Horror Story”, anche se ha ammesso che la nuova stagione potrebbe essere ambientata su una base o un’astronave americana.

Ryan Murphy ha affermato di avere due idee in mente per il prossimo capitolo di AHS, nonostante non sia ancora pronta nemmeno The People vs. O.J. Simpson, serie tv che prevede tempi assai lunghi a causa della pre-produzione per l’acquisizione dei diritti.

Infine parlando di Scream Queens, tenete di vista le Kappa Kappa Tau e preparatevi a scovare parecchi indizi lasciati proprio da Ryan Murphy in stile AHS.