American Horror Story 6: Cheyenne Jackson tornerà nella nuova stagione

In attesa di scoprire come sarà strutturata la sesta stagione di American Horror Story, continuano a emergere i nomi degli attori che ne saranno coinvolti e, come il drama horror di FX ci ha abituato, saranno per lo più nomi e volti già noti al pubblico della serie.

In un’intervista con la rivista Out, Cheyenne Jackson ha rivelato che tornerà nel prossimo ciclo di episodi dopo aver vestito i panni del famoso stilista e proprietario dell’hotel Will Drake nel precedente. Si tratta del terzo membro del cast a tornare nella nuova stagione dopo Lady Gaga, la quale ha dato la propria disponibilità a marzo, sebbene abbia detto anche di non sapere “come o quando”, e Angela Bassett, la quale ha parlato del suo ritorno in un’intervista con Larry King a febbraio.

Sebbene le riprese dei nuovi episodi siano già cominciate, al momento poco o nulla si sa dell’ambientazione e della trama della stagione 6 di American Horror Story. Il presidente di FX Jonathan Landgraf ha anticipato che sarà ambientata “in due epoche diverse ma principalmente nel presente”, mentre il co-ideatore Ryan Murphy ha detto che “avrà una forma diversa. Se si pensa all’horror, l’innocenza dei bambini, quegli occhi spalancati introducono a mondi che sono sempre molto drammatici e appaganti”.