American Horror Story 6: 6 nuove idee per la prossima stagione

Da qualche giorno è stato ufficializzato che la serie tv Horror per eccellenza, American Horror Story, è stata rinnovata per la sesta stagione. Quindi adesso tutti i fan non faranno altro che pensare a cosa avrà in mente il diabolico Ryan Murphy per la prossima stagione. In questo articolo abbiamo segnalato che Murphy ha già due idee per la nuova stagione, ma non ha voluto dire di più. L’unico dettagli che si è lasciato sfuggire e che una delle due teorie e stata menzionata varie volte nel corso delle stagioni. Quindi sono iniziate le ipotesi che potrebbe essere:

AHS: Area 51

Gli aliene hanno svolto un ruolo importante nella seconda stagione della serie, ma era solamente una storia parallela alla trama generale. Forse nella prossima sarà la trama centrale della stagione? Sappiamo che Evan Peters vorrebbe una stagione ambientata nello spazio, ma Murphy  ha ha rifiutato la sua idea (per il momento?). Tuttavia la storia sugli alieni non deve essere necessariamente ambientata nello spazio in quanto l’Area 51 si trova in america, dopo tutto. 

AHS: Demons

Abbiamo assistito all’Anticristo nella prima stagione e la possessione demoniaca nella seconda, in questo modo la sesta stagione avrebbe senso se fosse incentrata sui Demoni. La nuova stagione potrebbe concentrarsi su spiriti demoniaci che posseggono gli esseri umani. 

american horror story animated GIF

AHS: High School

Se ci pensiamo Murphy ama realizzare Telefilm ambientati al liceo come Glee o Scream Queens e non ci sorprenderebbe se la prossima stagione fosse ambientata in un college. Ancora non abbiamo visto in American Horror Story nessun liceo. C’è stato qualche flashback agghiacciante nella stagione 1 in cui Tate massacra tutti nel suo liceo, e la congrega della stagione 3 è tecnicamente un gruppo di ragazze liceali, per cui l’idea non sarebbe del tutto nuova.

AHS: Broadway

Murphy ha una spiccata dote per la musica e la danza. Glee è la prova più evidente e lo ha anche mostrato in AHS in un paio di occasioni in passato. Nella stagione 2 Jessica Lange ha cantato una versione completa di “The Name Game”con tanto di coreografia e ballerine. La stagione 4 si apre con “Life On Mars” di David Bowie. Adesso visto che Murphy ha richiesto Lady Gaga anche per la prossima stagione sarebbe il momento perfetto per Murphy di riunire l’amore per la musica con l’horror.

television animated GIF

AHS: Ospedale

La medicina non è una tematica nuova in AHS, quindi la sesta stagione potrebbe essere la stagione definitiva per iniziare a vedere nuovi e terrificanti interventi chirurgici, malattie o malformazioni degni di un Horror. Abbiamo già visto un chirurgo nella prima stagione dove ha ricucito il proprio figlio. Il Dr. Arden nella seconda stagione era il medico nazista che faceva degli orribili esperimenti con i suoi detenuti ed anche nella stagione 5 il personaggio di Chloe Sevigny lavora in un ospedale,

AHS: Orfanotrofio

L’orfanotrofio è un luogo che Murphy potrebbe esplorare. Sarebbe il tramite che collegherebbe la stagione in corso con la prossima. Sarebbe bello vedere dei giovani attori recitare in AHS e invece gli attori conosciuti fungere da genitori adottivi.

american horror story animated GIF

 

AHS: Fast Food

Cose c’è di più americano di un Fast Food? Abbiamo visto, nella stagione 3 che il fast food è un posto piuttosto triste e pericoloso.