Awkward: i produttori sperano in un rinnovo

La messa in onda della prima metà della quinta stagione di Awkward si è conclusa negli Stati Uniti da qualche giorno e i produttori esecutivi Mike Chessler e Chris Alberghini hanno rivelato qualche anticipazione su quello che accadrà in futuro.
Ecco i dettagli:

Cosa accadrà nelle prossime puntate:

Nelle puntate inedite si esplorerà quello che accade a ogni coppia che si forma al liceo: le difficoltà nel resistere alla distanza, avendo scelto college diversi.

Cosa accadrà a Val:

Val potrebbe ritornare in scena perché Jenna è stata molto importante per lei: è stata una sua studentessa ma tra i due personaggi c’è anche una forte amicizia. Val avrà qualche difficoltà a lasciare andare la giovane e vuole darle dei consigli.

Su i sentimenti di Jake & Tamara: 

Tra Jake e Tamara c’è un legame profondo e nell’ultimo episodio si capisce che i due provano dei sentimenti reciproci ma si dovrà scoprire se agiranno oppure no.

Su Matty & Jenna e il futuro dello show:

I produttori sperano che lo show non si concluda con la quinta stagione, anche se sarà la fine di questo capitolo della storia. Se il serial dovesse essere rinnovato ci sarebbe un’evoluzione degli eventi, anche se la situazione con cui si concluderà Awkward sarà soddisfacente, rispetterà la natura dei personaggi e sarà una rappresentazione realistica delle storie d’amore nate al liceo.