AHS: Freak Show, Lily Rabe ritornerà come Suor Mary Eunice

Lily Rabe è tornata!

E tra l’altro l’attrice, che finora era stata presente in tutte le stagioni di American Horror Story, tornerà a vestire i panni di quello che è stato il suo personaggio più amato (e temuto). Si ritorna, infatti, indietro ad Asylum, quando la Rabe indossava l’abito da suora, interpretando Suor Mary Eunice.

L’attrice tornerà in Freak Show con lo stesso personaggio, facendo riferimento però agli anni precedenti agli avvenimenti raccontati in Asylum, quando la suora era ancora senza macchia e senza peccato. La sua storyline sarà collegata a quella di Pepper, altro personaggio proveniente da Asylum, e farà luce su come quest’ultima sia finita da Jupiter, in Florida, a Briacliff, istituto psichiatrico del Massachussets.

Le riprese che coinvolgeranno Lily Rabe dovrebbero iniziare questo fine settimana e fanno riferimento al decimo episodio di questo quarto capitolo dell’antologia, che sarà l’ultimo, prima della pausa invernale e ci lascerà, stando a quanto è stato detto, con un grande colpo di scena.

Quello relativo a Lily Rabe non è l’unica notizia relativa al cast di AHS. A Neil Patrick Harris, che era stato scritturato già qualche mese fa, si è aggiunto anche il marito David Burtka. I due dovrebbero apparire negli episodi finali.