This is Us: il cast si scusa per aver fatto piangere tutti i fan

This Is Us, la nuova serie rivelazione dell’NBC, è piena di colpi di scena, momenti commoventi ma soprattutto piani di lacrime.

Risultati immagini per this is us cast

In un divertente video pubblicato da Entertainment Weekly, il cast di “This Is Us” chiede scusa a tutti i fan per i fiumi di lacrime che gli ha fatto versare nel corso della prima stagione.

Così tutto il cast: Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Sterling K. Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley si prendono in giro l’un l’altro e si dicono dispiaciuti che “This Is Us” abbia fatto attraversare al pubblico tanti difficili momenti.

“So che non siamo insieme da tanto, ma penso che sia giusto dire che il nostro tempo insieme è stato pieno di sorprese,” dicono “Da quando siamo entrato nella vostra vita, sono state tirate tante corde emotive, lacrime sono state versate. Tante, tante lacrime.”

Ecco il video sottotitolato in italiano:


‘This Is Us’ Cast Apologizes For Making You Cry… di oana-ines

Chiedono scusa perchè ci hanno fatto emozionare così tanto che il nostro capo a lavoro ci continua a chiedere di prenderci dei giorni di ferie, il proprietario dell’enoteca ormai ricorda il nostro nome, ecc… Ed è vero!

Tuttavia alla fine dello sketch il gruppo di attori ci ripensa, e si rifiuta di dirsi dispiaciuto per aver fatto provare ai telespettatori tanti sentimenti, veri e profondi, tanto quanto quotidiani.

Perché la vita è così, complicata, altalenante, i genitori possono commettere errori e.. i padri possono morire.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series