Netflix: svelato qual è il suo vero rivale!

Reed Hastings, il CEO della piattaforma Netflix, con una battuta rivolta ai suo contendenti ha svelato qual è il loro vero rivale in assoluto.

Risultati immagini per Reed Hastings

Lo scorso lunedì Reed Hastings, il CEO di Netflix, la società americana che offre il famoso servizio di film e serie tv in streaming, ha presentato i dati sul primo trimestre del 2017 con una lettera agli investitori. I guadagni sono notevolmente cresciuti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e sono sono cresciuti anche gli abbonati al servizio, anche se poco meno di quanto era stato annunciato dalla società e atteso dagli analisti.

Reed Hastings punta ad arrivare a quota 100 milioni di abbonati, che secondo lui, verrà raggiunto entro il prossimo weekend, spiegando che la crescita minore del previsto dei primi tre mesi del 2017 si deve probabilmente alla decisione di rimandare di qualche mese la diffusione delle nuove puntata di serie molto apprezzate come House of Cards. Hastings ha anche risposto alla domanda che molti si fanno sulla possibilità che a influire negativamente sulla crescita di Netflix siano stati anche i servizi rivali, su tutti quello di Amazon, che negli ultimi anni ha investito molto nella produzione e diffusione di serie tv e film in streaming.

Ha spiegato che non ritiene che i “rivali” possano davvero creare problemi al futuro di Netflix, facendo una battuta sulle abitudini dei suoi abbonati e dicendo:

“Noi siamo in competizione con il sonno”

Quindi chi dorme non guarda Netflix!

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series