Netflix: tutte le novità in arrivo a Marzo 2017

Ci avviciniamo a fine mese e come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi film e telefilm pronti da vedere. Ecco tutte le novità di Marzo.

Risultati immagini per netflix marzo

Manca poco alla fine di febbraio e puntuale giunge l’annuncio di Netflix relativo alle novità pronte a rimpolpare il suo catalogo a partire da marzo. Listone decisamente atteso dai fan del popolare servizio di streaming video, dopo un mese piuttosto fiacco sul fronte delle nuove uscite. Scorrendo l’elenco, la sensazione che marzo possa riservare piacevoli sorprese, specie tra le produzioni originali, si fa largo con prepotenza.

Quarta serie originale Netflix legata al mondo Marvel, Iron Fist è senza dubbio la novità più scintillante del catalogo del mese (17 marzo). La storia narra la vicenda di Daniel Rend, un esperto di arti marziali capace di evocare il potere del Pugno d’Acciaio. Rend è impersonato da Finn Jones, attore britannico reso celebre dalla sua partecipazione a Game of Thrones nel ruolo di Ser Loras Tyrell.

  • Serie TV Originali:

MARVEL’S IRON FIST – Stagione 1 – Dal 17 MARZO
(Dopo essere sparito per quindici anni, Danny Rand fa ritorno a New York City, determinato a riprendere il controllo dell’azienda di famiglia e pronto a combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’acciaio).

Risultati immagini per MARVEL’S IRON FIST

LOVE – Stagione 2 – Dal 10 MARZO
(Prodotta da Judd Apatow e Paul Rust, nella seconda stagione vede il proseguimento della storia d’amore nata tra Gus e Mickey).

GRACE & FRANKIE – Stagione 3 – Dal 24 MARZO
(Continuano le bizzarre avventure di Grace e Frankie, rispettivamente interpretate da Jane Fonda e Lily Tomlin).

TREDICI (13 Reasons Why) – Stagione 1 – Dal 31 MARZO
(Prodotta da Selena Gomez, la serie vede come protagonista Clay Jensen alle prese con una misteriosa scatoletta da parte di una sua amica, Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita).

Risultati immagini per TREDICI (13 Reasons Why)

GREENLEAF – Stagione 1 – Dal 3 MARZO
(Una serie che tratta le vicende di una piccola setta religiosa chiamata Greenleaf e su tutti i misteri e intrighi che la circondano).

INGOBERNABLE – Stagione 1 – Dal 24 MARZO
(Storia che ruota attorno alla moglie del neo eletto presidente del Messico, una donna che a lungo andare si dimostra più capace e adatta a governare rispetto al marito).

SAMURAI GOURMET – Stagione 1 – Dal 17 MARZO
(Tratta dall’omonimo manga, la storia ruoterà attorno ad un 60enne in pensione che, grazie al tempo libero a sua disposizione, si dedicherà anima e corpo al suo sogno: mangiare e bere in solitudine vivendo una vita tranquilla e in pace).

ONE MORE TIME – Stagione 1 – Dal 10 MARZO

TRAILER PARK BOYS – Stagione 11 – Dal 31 MARZO

 

  • Film:

LA SCOPERTA – Dal 31 MARZO
(Il film, che tra i protagonisti vede Jason Segel, Riley Keough e Robert Redford parla di milioni di persone di ogni parte del mondo che hanno posto fine alla propria vita per arrivare all’aldilà dopo che è stato scoperto che dopo la morte c’è qualcosa e non il nulla più totale. Un uomo e una donna si innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.)

BURNING SANDS – Dal 10 MARZO
(Un creditore particolarmente severo è indeciso sul se rimanere in silenzio o intraprendere qualche azione nei confronti di un intero quartiere, ovvero Hell Week)

IMPERIAL DREAMS – Dal 3 FEBBRAIO
(La nuova vita e la devozione alla famiglia di un ex gangster, saranno messe a dura prova quando uscirà di carcere e tornerà a Watts, Los Angeles, sua città nativa)

DEIDRA AND LANEY ROB A TRAIN – Dal 17 MARZO
(Dopo che la loro madre è finita in prigione, due sorelle decidono di darsi al furto all’interno dei treni in deposito per sostenere economicamente la famiglia)

THE MOST HATED WOMAN IN AMERICA – Dal 24 MARZO
(Storia di Madalyn Murray, una attivista atea il cui obiettivo è quello di bandire, tramite una sentenza della Corte Suprema, l’uso della Bibbia nelle scuole pubbliche)

 

  • Documentari:

Five Came Back – Dal 31 MARZO

Stand-Up Comedy:

Amy Schumer: The Leather Special Dal 7 MARZO

Jim Norton: Mouthful of Shame – Dal 14 MARZO

Jo Koy: Live from Seattle – Dal 28 MARZO

 

Per i più piccoli:

Il camerino di Julie Dal 17 MARZO

Buddy Thunderstruck Dal 10 MARZO

Bottersnikes and Gumbles 24 MARZO

 

Contenuti non Originali in uscita a Marzo:

  • Serie TV:

White Collar – Stagioni 1 a 6 – Dal 15 MARZO

Falling Skies – Stagioni 1 a 5 –  Dal 1 MARZO

 

Film:

La Famiglia AddamsDal 1 MARZO

Into The WoodsDal 10 MARZO

Avengers: Age of UltronDal 24 MARZO

Risultati immagini per Avengers: Age of Ultron

La Mafia uccide solo d’estateDal 24 MARZO

Mai Così ViciniDal 10 MARZO

InsurgentDal 10 MARZO

Risultati immagini per Insurgent

Se Solo Fosse VeroDal 15 MARZO

Mean Girls 2Dal 1 MARZO

My All AmericanDal 1 MARZO

Scemo & Più Scemo 2Dal 3 MARZO

Stai Lontana da Me – Dal 15 Marzo

La Ultima festa – Dal 1 FEBBRAIO

Swingers – Dal 25 FEBBRAIO

 

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series