Game of Thrones 7: rivelata la data di debutto della nuova stagione

Game of Thrones 7 is coming! Finalmente è stata rivelata la data di debutto della settima stagione di Game of Thrones, la serie prodotta da HBO.

Risultati immagini per Game of Thrones 7

Winter is coming dicevano alla fine della sesta stagione e forse adesso sappiamo anche il giorno esatto dell’inizio dell’inverno. Sappiamo già che la nuova stagione subirà un lieve ritardo rispetto alle precedenti stagione di Game of Thrones a cause delle riprese. Dopo le prime indiscrezioni e i primi spoiler potrebbe essere arrivata anche una data  ufficiosa d’inizio.

Più che ufficiosa, la data, potrebbe essere “ufficiale” vista l’attendibilità delle fonti, ma visto che l’HBO ancora non ha rilasciato nulla in merito possiamo considerare questa notizia ancora non ufficiale al 100%.

In particolare due degli attori principali della serie ovvero Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister) hanno pubblicato nelle loro rispettive pagine Facebook un grandissimo annuncio: la data d’inizio della settima stagione di Game of Thrones. Ecco qui di seguito i loro post:

Emilia Clarke:

Peter Dinklage:

Basandoci su quello che hanno scritto i due attori sembra che: “Mancano 135 giorni a Game of Thrones 7” – “135 Days Left Until Game of Thrones Season 7”

Adesso facendo brevemente alcuni calcoli la nuova stagione dovrebbe debuttare il prossimo 25 Giugno. A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di HBO, ma visto le due fonti possiamo ritenere attendibile la notizia!

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series