Jumanji: trovato il possibile protagonista del remake

Sappiamo ormai da molto tempo che Sony ha in programma un remake di Jumanji, celebre film del 1995 che vede protagonista Robin Williams.. Il remake ha già gli sceneggiatori, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, e anche il regista, il Jake Kasdan di Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete, ma chiaramente, la parte più importante è trovare un protagonista che possa calzare al meglio la parte che fu originariamente di Robin Williams.

Secondo quanto riporta Variety, la troupe starebbe cercando di coinvolgere nel progetto Dwayne “The Rock” Johnson, uno degli interpreti più affermati del panorama. Di più: al suo fianco, la produzione vorrebbe il comico Kevin Hart, recentemente passato nelle sale italiane con Duri si diventa.

The Rock e Hart, tra l’altro, sono stati protagonisti assoluti agli ultimi Mtv Movie Awards entrambi conduttori, mostrando di avere un bel affiatamento. Rimane ancora da vedere se i due, impegni permettendo, possano trovare il modo di aggiungere un nuovo progetto, ma alcuni informatori della nota rivista sostengono che le firme sul contratto siano ormai dietro l’angolo.

Ti potrebbe interessare anche: