Anticipazioni su Game Of Thrones, Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars e altri

Tempo di nuove anticipazioni:

  • The Originals

Camiè assolutamente in pericolo di vita” dice il produttore esecutivo Michael Narducci con TVLine. “Nel prossimo episodio vedrete la sua reazione al morso; la prima cosa che deve fare è sopravvivere alla grinfie di Lucien. Cami vedrà Klaus di nuovo e l’ibrido recluterà tutta la sua famiglia per cercare un modo per fermare – se non curare – il morso. Questo è davvero il cuore del prossimo episodio, queste due persone sono in condizioni disperate. Sarà una storia potente sul legame tra di loro”.

  • Game Of Thrones

Sansa ha un obiettivo chiaro nella sesta stagione: la vendettasu coloro che le hanno distrutto la vita fin dall’inizio” dice Sophie Turner con TVLine. E per fare ciò, “cercherà di convincere la gente ad ascoltarla. Metterà in piedi un gruppo di persone fidate che l’aiuteranno a ottenere quello che vuole, ovvero la vendetta”.

  • Arrow

I flashback della quinta stagione chiuderanno il cerchio per quanto riguarda la trasformazione di Oliver da miliardario viziato alla persona che era nel pilot. “La stagione sarà più facile da scrivere perché abbiamo un punto finale, e lavoriamo a ritroso da lì dice l’EP Wendy Mericle con TVLine. E la destinazione potrebbe essere… la Russia. “Non voglio dire troppo, ma c’è davvero una buona probabilità che scopriremo finalmente come Oliver ha ottenuto quel tatuaggio Bratva e come ha imparato a parlare il russo”.

  • Grey’s Anatomy

La sospensione di sei mesi per Ben significa “in pratica che non finirà la specializzazione. Sta combattendo per la sua carriera. È come se si dicesse a uno studente che perderà due anni di liceo” dice Jason George a TVLine.

Mentre per quanto concerne il suo rapporto con Miranda, “devono fidarsi nuovamente a livello medico e poi in termini della loro relazione. E poi devono anche stabilire le regole di base per come continueranno a lavorare nello stesso posto. E niente di tutto ciò accadrà in tempi brevi, se accadrà. Sarà una faticaccia per Ben e Bailey” conferma l’attore.

  • Supergirl

Mehcad Brooks assicura che James avrebbe “di sicuroricambiato il bacio di Kara e potenzialmente compenserà a ciò nel finale di stagione. “Lui è sicuro di quello che vuole nella vita. C’è un momento a sorpresa verso la fine dove James fa un passo coraggioso con Kara” dice l’attore a TV Guide. “A me sembra giusto che se Kara può salvare il mondo può finalmente avere un momento con il ragazzo per cui si strugge sin dal primo episodio”.

  • The Blacklist

Come sarà adesso la dinamica tra Red e il team? “Questo è in questione” dice James Spader a EW. “E per il momento, è quasi riflessivo per lui vivere la sua vita un passo alla volta e prendere questa vita su base giornaliera. Con ciò non intendo il non guardare avanti o al futuro, Reddington guarda sempre al futuro, ma voglio dire subito – subito dopo la sua morte io credo che sia perso”.

  • Gotham

Adesso che Penguin è tornato in sé, “attraversa un periodo dove apprende di nuovo chi è e come vivere a Gotham City. Per fare ciò si concentrerà sul fatto che Hugo Strange è là fuori. Si ricorda cosa gli ha fatto e Oswald non dimentica” dice Robin Lord Taylor a Zap2IT. “Vuole vendetta per quello che gli è successo”.

Circa invece il ritorno di Fish Mooney, l’attore condivide: “è stato fantastico! Riavere Jada Pinkett-Smith… non abbiamo avuto molte scene insieme, ma lei ha un ruolo di spicco in due episodi. Inoltre pone Penguin nel contesto di quello che è successo lo scorso anno”.

  • Orphan Black

Felix non è andato in Irlanda con Sarah e per questo si sente “escluso in qualche modo” spiega Jordan Gavaris con EW. “Credo che sia alla prese col dove si sente a suo agio, qual è il suo posto nella famiglia e penso che potrebbe esplorare nuove relazioni. Non posso necessariamente dire con chi”.

  • Pretty Little Liars

C’è sempre speranza per ‘Emison’ dice Sasha Pieterse a TVLine su una delle coppie preferite della serie. “Ad essere onesta, però, non so quanto ci vorrà perché Allison scopra [la verità su Elliott]. Posso dire che sta per impazzire in questa stagione”. Comunque andrà, l’attrice sottolinea che la 7° stagione “sarà molto agrodolce. È l’inizio della fine”.

  • iZombie

Dopo il season finale, la relazione tra Clive e Dale è finita? “Penso che ci sia ancora una possibilità, speranza per loro dice Malcolm Goodwin a TVLine. “Si tratta del se o meno Clive le può raccontare la verità, se farà quello che ha fatto Liv con lui e la terrà all’oscuro… Perché all’inizio dell’episodio [lui] cercava ancora di contattarla. Non credo che smetterà, ma non volendo che Dale rimanga ferita, potrebbe mantenere le distanze. Mi piace che ci siano delle opzioni aperte e che eventualmente staranno insieme ad un certo punto. Speriamo che [Jessica Harmon]torni” nella terza stagione.

  • Bones

Il nuovo serial killer sarà uno sorta di Psycho secondo l’EP Michael Peterson.Volevamo un cattivo che vedesse il mondo allo stesso modo di Brennan. Questa è una persona che guarda gli scheletri e riesce a vedere delle persone reali, e questa è Brennan, lei è il lato buono di ciò. Ma c’è un lato molto oscuro in quello che fa. Però le conseguenze definitive “probabilmente non saranno in questa stagione ma nella prossima”.

Parlando degli episodi a venire, Peterson anticipa con EW che nel 17°,Booth indagherà sull’omicidio di un agente dei servizi segreti e David [Boreanaz] diventa in un certo senso un agente dei servizi segreti” e poi ancora “abbiamo un episodio sull’hockey e David” che è un grande fan di questo sport “torna sul ghiaccio” e più “Jeremy Roenick, grande star dell’hockey sarà nella puntata”. Oltre a questo ci sarà“un episodio stile documentario che chiamo ‘Modern Bones’, una sorta della nostra versione di Modern Family dove cambiamo un po’ prospettiva ed è uno degli episodi più divertenti della serie dove arriveremo dietro le quinte delle case di tutti. Il risultato è fantastico, specialmente per Cam e Arastoo che compiranno i loro prossimi passi”.

  • Quantico

Dopo aver finalmente scoperto dove si trova nella timeline del futuro, “Caleb è un tossicodipendente. Non sta fingendo. Ha visto suo padre morire, tutto questo è vero” conferma l’EP Josh Safran con EW anticipando che sapremo all’inizio della prossima puntata chi è la persona con cui ha parlato al telefono.

Nel prossimo episodio intitolato “Fast”, apprenderemo “perché Shelby guidava quella macchina” e “negli ultimi istanti praticamente vi diciamo in modo diretto come sarà il resto della stagione. Al termine della 1.19 siamo praticamente in tempo reale nella trama di New York e il piano generale è rivelato” dice Safran.

In un’intervista con TV Guide, il produttore ha rilasciato ulteriori dettagli:

•  La reunion tra Shelby e Caleb sorprenderà sia loro due che il pubblico e mentre “loro hanno chiuso, lui fa qualcosa di perfino peggiore per lei nel 20° episodio. E ciò sarà davvero il colpo di grazia”.
•  Tra Ryan e Alex ci sarà una scena così folle, inaspettata. È un momento molto alla Mr. e Mrs. Smith”.
•  Al termine del prossimo episodio, Alex scoprirà il piano di The Voice.

•  La trama di Sistemics terminerà la prossima settimana, “vedrete l’interno dell’edificio e il loro capo” ed anche se ci saranno delle conseguenze a ciò, “non si tratta tanto di Sistemics”.
•  Nel futuro vedremo o Iris o Drew e “c’è una ragione per questo”.

  • Fear The Walking Dead

Nel prossimo episodio avremo un confronto, perché l’informazione che Daniel ha fornito, la mappa che ha trovato e la sua realizzazione che il Messico è nel loro futuro non è il genere di notizia che può tenere per sédice lo showrunner Dave Erickson a EW. “E la questione del dove stanno andando e perché diventerà molto più importante e vedrete degli scontri tra Madison e Strand”.