Anticipazioni su Quantico, Gotham, Jane The Virgin e altri

Anticipazioni su:

  • The Blacklist

Se pensate che farsi sparare e arrivare vicino alla morte non sia stato abbastanza,Tom Keen realizzerà presto che non può scappare dal suo passato per sempre. L’ex mentore e gestore di Tom quando era una spia, The Major (Il Maggiore) interpretato da Lance Henriksen ritornerà con qualche affare in sospeso che potrebbe mettere ilfuturo di Tom e Liz in pericolo.

  • Blindspot

Weller non sospetterà nulla circa Jane, almeno non subito dopo quella certa confessione nella midseason premiere. “Lui pensava che lei avesse una scelta, come ha detto Jane non era obbligata a presentarsi e non l’ha fatto, sebbene noi sappiamo che lei intendeva qualcosa di molto diverso” spiega l’EP Martin Gero. “Jane è decisamente il punto cieco di Weller”. Ma tutti quanti ci arriveranno, prima o poi.

  • Gotham

Come due individui intelligenti, Mr. Freeze e Hugo Strange potrebbero certamente aiutarsi a vicenda. “[Mr. Freeze] non ha ancora raggiunto la sua pienezza come personaggio perché non ha perfezionato la sua tecnologia, ma come potete immaginare, nelle mano di Strange, gli sarà permesso farlo anticipa Ben McKenzie.

  • Quantico

Non tutti quanti saranno felici con Alex che è determinata a dimostrare che Elias non ha agito da solo – una posizione a dir poco divisa e che porrà in pericolo non soltanto Parrish. In altre news, i flashback mostreranno una potenziale nuova coppia che amerete odiare… o odierete amare.

  • Nashville

Quando la serie tornerà ci sarà il matrimonio di Deacon e Rayna. Eppure sarannoMaddie e Daphne ad andare nel panico. Speriamo solo che le loro preoccupazioni non portino Deacon a correre via, Bonus scoop: un segreto da lungo tempo tenutosarà rivelato durante la cerimonia.

  • Jane The Virgin

Nel prossimo episodio, Rafael potrebbe aver bisogno dell’aiuto di Jane e ciò significherà vecchi problemi per Michael, che costringerà la coppia appena riunita a decidere se sono meglio adesso… o se sono condannati a ripetere i loro vecchi errori.