17 Film più belli da vedere in estate 2017

It

Data di uscita: 21 settembre 2017

Risultati immagini per it 2017

Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Dunkirk

Data di uscita: 31 agosto 2017

Risultati immagini per Dunkirk

Il nuovo lavoro di Christopher Nolan è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e dedicato all’Operazione Dynamo, la famosa evacuazione navale delle forze alleate che avvenne nella primavera del 1940.
Inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle al mare si trovano ad affrontare una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.

Girls Trip

Data di uscita: 21 luglio 2017

Immagine correlata

Il film inizia quando quattro amiche intraprendono un viaggio alla volta di New Orleans per partecipare a un festival annuale. Il folle viaggio sembra riaccendere gli spiriti assopiti, facendo emergere il lato selvaggio di ognuna di loro. Le amiche si scateneranno in balli forsennati, sbronze epiche e divertimento puro, rimanendo infine coinvolte in una chiassosa rissa da bar.

Spider-Man: Homecoming

Data di uscita: 6 luglio 2017

Risultati immagini per Spider-Man: Homecoming

Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Tulip Fever

Data di uscita: 25 agosto 2017

Risultati immagini per Tulip Fever

Nella Amsterdam del XVII secolo, il ricco mercante Cornelis Sandvoort cerca di compiacere la giovane moglie Sophia e per riuscirci commissiona un dipinto al talentuoso artista Jan Von Loos che si innamora subito di Sophia. La relazione segreta tra i due diventa sempre più pericolosa, finchè decidono di fuggire e avventurarsi nel mercato dei tulipani, rischiando tutto pur di stare insieme.

The Hitman’s Bodyguard

Data di uscita: 18 agosto 2017

Risultati immagini per The Hitman's Bodyguard

La guardia del corpo Michael Bryce deve proteggere l’ex assassino Darius Kincaid. La situazione si fa sempre più complicata perché tra i due non scorre buon sangue, sono stati nemici per anni e tuttora si odiano apertamente. Si troveranno al centro di un caso internazionale ed entro ventiquattro ore dovranno scappare dall’Inghilterra per fuggire da un pazzo dittatore dell’Est Europa, Vladislav Dukhovich, che li vuole uccidere entrambi.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV SeriesFilm e dintorni

PAGINA: 1  2  3