17 Film più belli da vedere in estate 2017

Manca poco all’inizio dell’estate e con essa arriveranno, al cinema, tantissimi nuovi film che dobbiamo vedere assolutamente.

Con l’arrivo dell’estate arrivano, al cinema, anche tantissimi film che possiamo vedere. Sono quei film sui supereroi, di genere thiller, horror, ma anche romantici. Ecco quindi qui sotto una lista dei film più attesi da vedere questa estate:

L’inganno

Data di uscita: 14 settembre 2017

Risultati immagini per The Beguiled

The Beguiled (traducibile con “le sedotte”) è ambientato in un collegio femminile confederato durante la Guerra Civile americana. Nel collegio arriva un ospite inatteso: un soldato dell’Unione ferito, John McBurney (Colin Farrell), che viene accudito dalle donne del collegio e finisce per sedurle e scatenare una reazione a catena di sesso e tradimenti. Tre sono le donne che sviluppano una relazione con lui: la direttrice Martha Farnsworth (Nicole Kidman), l’insegnante Edwina Dabney (Kirsten Dunst) e la studentessa Alicia (Elle Fanning). Farrell eredita il ruolo che fu di Clint Eastwood nella versione del ’71.

Wonder Woman

Data di uscita: 1 giugno 2017

Risultati immagini per Wonder Woman

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Mia cugina Rachele

Data di uscita: 14 luglio 2017

Immagine correlata

Philip (Sam Clafin), un giovane orfano inglese, forgia la sua vendetta nei confronti della misteriosa e bella cugina Rachel (Rachel Weisz), convinto che ella sia responsabile della morte del marito, suo tutore. Tuttavia, i suoi sentimenti diventano sempre più confusi quando si rende conto di cedere al fascino della seducente cugina.

Crazy Night – Festa col morto

Data di uscita: 16 giugno 2017

Immagine correlata

Cinque amiche partono per Miami dove affittano una casa per l’addio al nubilato di una di loro. Dopo una notte di divertimento, decidono di portare a casa uno spogliarellista che rimane accidentalmente ucciso. Le ragazze dovranno decidere cosa fare del cadavere.

Ingrid Goes West

Data di uscita: 4 agosto 2017

Immagine correlata

Ingrid è una giovane donna instabile, con un passato caratterizzato da alti e bassi di comportamenti ossessivi. Si muove in segreto a Los Angeles per avvicinarsi a Taylor Sloane una “guru dello stile di vita”. Star di instagram con un favoloso fidanzato artista, e una serie di sponsor che propone ai propri seguaci Taylor è una vera e propria star del web. Ma quando Ingrid decide di mollare tutto e trasferirsi ad ovest per fare amicizia con Taylor, il suo comportamento diventa inquietante e sempre più pericoloso.

Baby Driver – il genio della fuga

Data di uscita: 7 settembre 2017

Risultati immagini per Baby Driver - il genio della fuga

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

PAGINA: 1  2  3