17 Film più belli da vedere in estate 2017

 

Valerian e la città dei mille pianeti

Data di uscita: 15 settembre 2017

Risultati immagini per Valerian e la città dei mille pianeti

Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Atomica bionda

Data di uscita: 17 agosto 2017

Risultati immagini per Atomica bionda

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

A Ghost Story

Data di uscita: 7 luglio 2017

Immagine correlata

Una figura spettrale – che un tempo era stata un uomo – si fa strada verso la sua ex casa, dove sarà destinata a rimanere per sempre. L’uomo è morto qualche tempo prima in un incidente stradale proprio davanti a casa sua. Lì osserva il lamento della sua amante addolorata, avvolto in un lenzuolo bianco.

All I See Is You

Data di uscita: 15 settembre 2017

Risultati immagini per All I See Is You

Gina (Lively) e suo marito James (Clarke) vivono a Bangkok, in Thailandia, dove si sono trasferiti per il lavoro di James. Cieca per la maggior parte della sua vita, Gina fa affidamento a James per i suoi occhi. Quando fa un trapianto di cornea, la sua vita cambia drasticamente permettendole di vedere la loro relazione sotto una nuova luce.

The Book of Henry

Data di uscita: 16 giugno 2017

Risultati immagini per The Book of Henry

Susan Carpenter è una madre single di due bambini, Henry e il fratellino più piccolo Peter. Henry ha una cotta per Christina, la figlia del commissario di polizia che nasconde un terribile segreto. Henry, per aiutare Christina, decide di scrivere un libro dove svela il piano per aiutare la ragazza a salvarsi. Quando la madre Susan scopre tutto, decide di aiutare il figlio a mettere in pratica il suo piano.

PAGINA: 1  2  3