13 Reasons Why: sospese le riprese della seconda stagione

Le riprese della seconda stagione di 13 Reasons Why, la serie di Netflix, dedicata al suicidio di Hannah Baker, sono state momentaneamente sospese.

Immagine correlata

La storia di Hannah Baker non è finita, come sappiamo la serie targata Netflix è stata rinnovata per la seconda stagione ma arriverà con un po’ di ritardo. Le riprese della seconda stagione di 13 Reasons Why, la serie che ha fatto tanto discutere per il delicato tema del suicidio di una minorenne, sono state sospese. Alla causa non ci sono capricci di attori o problemi legati alla produzione, ma i terribili incendi boschivi che hanno distrutto interi agri nel Nord della California. Il bilancio, al momento, è di 23 vittime e 600 dispersi solo nella contea di Sonoma, la più colpita dalle fiamme.

Molti membri del cast e della crew vivono nelle zone vicine all’incendio durante le riprese perciò sono stati costretti a sospendere la lavorazione in attesa che l’incendio venga domato. Inoltre molte delle location utilizzate per la seconda stagione corrispondono, infatti, a diverse aree divorate dagli incendi ed è per questo motivo che la produzione ha deciso di sospendere le riprese fino al 15 ottobre, permettendo così al cast e della troupe di tornare a casa a scopo precauzionale.

Le star dello show Dylan Minnette e Devin Druid, che interpretano rispettivamente Clay Jensen e Tyler Down, hanno aggiornato i fan sulla situazione dell’incendio via Twitter:

La seconda stagione di 13 Reasons Why sarà ambientata pochi mesi dopo gli eventi della prima stagione, mentre i personaggi cercando di digerire le rivelazioni contenute nelle audiocassette registrate da Hannah Baker (Katherine Langford). I nuovi episodi includeranno multiple timeline e una voice over che, però stavolta non apparterrà ad Hannah Baker.

La seconda stagione di Tredici sarà composta da 13 episodi e arriverà su Netflix nel corso del 2018.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series, 13 Reasons Why – Italy