Paul Wesley e Marlene King a lavoro per una nuova serie tv. I dettagli

L’ex star di The Vampire Diaries Paul Wesley e la produttrice di Pretty Little Liars Marlene King lavoreranno insieme nella nuova serie tv.

Il 2017 è stato un anno davvero duro per tutti gli amanti delle serie tv che hanno visto la conclusione di numerose serie tv che li hanno fatto compagnia per diversi anni. Il tutto è partito con il finale di The Vampire Diaries, siamo passati a quello di Pretty Little Liars e da poco a quello di Teen Wolf. La fine di queste serie tv ha lasciato un enorme voragine difficile da richiudere.

Forse potrebbero aiutarci Paul Wesley e Marlene King, ma come? I due lavoreranno insieme per un nuovo progetto nuovo teen drama dal titolo Tapped.

Secondo quanto riportato da Deadline,  Tapped  sarà una sorta di incrocio tra The Social Network Pretty Little Liars, almeno secondo le fontiLa nuova serie tv racconterà le vicende di tre studenti che decidono di creare un’app chiamata Tapped, grazie alla quale chiunque può diventare milionario in poco tempo. L’app raggiunge subito un grande successo, ma qualcosa non sembra funzionare per il verso giusto: ogni volta che viene usata, infatti, i tre ragazzi si ritrovano coinvolti in pericoli inaspettati. I ragazzi dovranno quindi trovare un modo non solo per scampare a questi pericoli, ma anche per scoprirne la causa e risolvere il problema una volta per tutte.

Risultati immagini per Marlene King Paul Wesley

Tapped si baserà sul manoscritto inedito di Andrew Shaffer (How to survive a Sharknado50 Shades of Earl Grey) e scritta da Thomas Brandon.

La serie verrà trasmessa da Freeform, canale con il quale Marlene King ha già lavorato e che ha mandato in onda il suo più grande successo Pretty Little Liars, la nuova serie Famous In Love e che accoglierà anche The Perfectionist, spin off del telefilm che le ha dato la fama.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series