13 Reasons Why 2: 10 novità sulla seconda stagione

La seconda stagione di 13 Reasons Why (Tredici in italiano) è stata rinnovato da poco ma già sono uscite le prima novità su quello che vedremo.

13 Reasons Why è la serie di Netflix che più ha sconvolto i fan,  raccontando i lati più oscuri dell’adolescenza. La serie è stata rinnovata ufficialmente per la seconda stagione.

Mentre nella prima stagione la storia era incentrata sulla vita di Hannah Baker nella seconda, tutti i fan si domandano si chiederanno come gli autori proseguiranno nello scrivere nuove puntate.

Ma nel corso delle settimane la stessa Netflix ha rilasciato tantissime novità riguardanti la prossima stagione andiamo a leggere le 10 notizie più importanti:

1. HANNAH SARÀ PRESENTE NELLA STAGIONE 2

Risultati immagini per Hannah baker

Come sappiamo Hannah Baker (Katherine Langford) si è tolta la vita nella prima stagione ma la sua storia non è ancora finita. Lo showrunner Brian Yorkey ha confermato che lei sarà ancora parte centrale della seconda stagione, e verrà mostrato chi è il vero responsabile della sua morte.

«Qualcuno è responsabile della sua morte? La scuola è responsabile? Esploreremo queste domande attraverso il processo e attraverso le riflessioni di questi ragazzi, scopriremo a che punto sono mesi dopo la tragedia e quali altri segreti verranno scoperti» Si tornerà anche indietro, ha assicurato il creatore della serie: «Nel passato, nella storia di Hannah. Avremo un po’ più di contesto per eventi di cui già sappiamo e scopriremo molte cose di cui non eravamo al corrente che andranno a riempire alcuni buchi utili per capire chi fosse Hannah Baker e come fosse la sua vita».

2. CI SARÀ UN NUOVO NARRATORE

Anche se Hannah sarà presente nella nuova stagione non sarà più il narratore principale della storia: ” Ci sarà una voce fuori campo in ogni episodio e questa voce fuori campo non sarà più quella di Hannah” così ha dichiarato Brian Yorkey.

Per quanto riguarda la voce fuori campo, purtroppo ancora è presto per saperlo.

3. LA STAGIONE 2 SEGUIRÀ PIÙ ARCHI TEMPORALI

Immagine correlata

Già nella prima stagione abbiamo assistito a due grandi archi temporali: uno prima della morte di Hannah e l’altro dopo la sua morte. Quindi probabilmente anche nella seconda stagione sarà così.

Ci sono ancora molti pezzi del puzzle che ancora non sono stati messi a posto e che quindi bisogna ricercali nel passato per poi spiegare cosa accade nel presente.

4. BRYCE POTREBBE FINALMENTE FARE I CONTI CON CIÒ CHE HA FATTO

Risultati immagini per 13 reasons why Bryce

Se dopo la fine della prima stagione siete rimasti delusi perchè Bryce non ha pagato le sue colpe per aver violentato Hannah e Jessica, allora sarete felici di sapere che nella seconda stagione il badboy avrà ciò che meritato.

La sua storia è davvero importante da raccontare. Anche Miles Heizer, l’attore che interpreta Alex, vuole giustizia: “Come essere umano, voglio vedere Bryce andare a processo e per avere ciò che si merita.”

5. ALEX PROBABILMENTE RITORNERÀ

Risultati immagini per Alex Standall

Alla fine della prima stagione abbiamo appreso la notizia che Alex si è sparato ed è in condizioni critiche. Tuttavia non sappiamo se effettivamente si è sparato veramente lui o è stato colpito da qualcun altro (studente, tipo Tyler).

“Questo è un altro argomento che raramente viene mostrato sullo schermo ed è probabilmente molto più comune di quanto la gente pensa. Tante gente tenta di togliersi la vita e poi alla fine si tira indietro. Sarebbe interessante approfondire l’argomento.”

PAGINA: 1  2