“The 100 S2”: nuove anticipazioni tra Bellamy e Lincoln

Lo scorso episodio di “The 100” ha mostra una scimmia molto arrabbiata ma soprattutto i piani delle Sky People, i quali hanno portato ad una divisione come gruppo in un modo mai visto finora.

Qui di seguito il produttore esecutivo del drama CW Jason Rothenberg assieme a Ricky Whittle (Lincoln) e Isaiah Washington (Jaha) parlano dei più grandi colpi di scena della puntata e ci offrono qualcosina che accadrà invece prossimamente…

BELLAMY E LINCOLN | Entrambi si ritrovano in cattive acque a Mount Weather, Bellamyin malo modo” osserva l’EP, “non sarà esattamente di aiuto” al momento come infiltrato di Clarke. Nel frattempo, Lincoln – che è ancora “tossicodipendente” osserva Whittle – fatica a riprendere il controllo delle proprie azioni. “Ci sarà un grande conflitto e se loro ne verranno fuori o meno è una grossa questione” dice Rothenberg.

MONTY E JASPER | Le loro condizioni, come per tutti i prigionieri di Mount Weather non cambieranno in tempo brevi (o mai). Oltre a Monty che Rothenberg ammette essere “fregato”, anche Jasper presto si troverà davanti a una lotta: “[lui] sta quasi per giungere alla fine del suo spirito in quanto il suo miglior amico è scomparso… Questa sarà una storia per il prossimo episodio”.

OCTAVIA | Se lei sembrava contenta di ricevere la posizione di “secondaa Indra è probabilmente perché lo era. “La sceneggiatura, diceva: lei finalmente ha un postospiega l’EP. “Octavia era, per ironia della sorte, la seconda nata sull’Ark, il che voleva dire vivere nascosta, essenzialmente era un segreto e quindi non apparteneva a nulla. Di certo è attratta dal mondo dei Grounders ed il suo arco sarà molto emozionante”.

LA CITTA’ DELLA LUCE | Jaha adesso è il leader di un piccolo gruppo di Sky People e “sta per essere un viaggio brutale” spiega Washington. “Presto scoprirà che questo cammino verso la Città della Luce non è quello che ci si aspetta. Non tutti i 12 ce la faranno fino alla fine della linea” aggiunge Rothenberg.

LA ICE NATION | Siccome i nemici non sono mai abbastanza, aggiungiamo degli altri… “[Essi] sicuramente svolgono un ruolo importante nella storia, ma forse non per un po’ di tempo” spiega l’EP. “Fanno parte della Coalizione. Ci sono 12 clan Grounder ed in questo momento, la Ice Nation – nonostante cosa Lexa ha detto che hanno fatto alla sua ragazza – [era] sul tavolo comunque”.