10 Sequel che sono stati annunciati ma mai realizzati

Ci sono stati molti film di cui abbiamo sentito parlare di un possibile sequel ma che poi alla fine sono svaniti del tutto per tanti motivo, ed ecco qui 10 esempi di sequel che sono stati totalmente abbandonati:

ET 2 

ET II: Nocturnal Fears, questo sarebbe stato il titolo del sequel in qui il piccolo Eliot sarebbe stato rapito dagli alieni malvagi e ET sarebbe tornato sulla terra per salvarlo.

"ET 2: timori Nocturnal"

 

Forrest Gump 2

La trama di “Forrest Gump 2” prevedeva di narrare gli eventi storici di Forrest attraverso gli anni ’80 e ’90. Ma tutto svanì quanto Tom Hanks rifiutò in quanto pensava che un sequel sarebbe stato ripetitivo.

"Forrest Gump 2: Gump & Co."

Breakfast Club 2

“The Breakfast Club”, narra la storia di cinque adolescenti: un criminale, un nerd, un atleta, una principessa e un perdente. Il sequel avrebbe la vista di questi adolescenti 10 anni dopo. Ma poi tutti fu cancellato.

"The Breakfast Club 2"

Il Gladiatore 2

Maximus arriva nell’aldilà dove si scontra con gli dei pagani, si reincarna diventando immortale e combatte per secoli e secoli fino a ritrovarsi ai tempi moderni. Ma la mancanza d’interesse degli attori ha fatto saltare tutto.

"Il Gladiatore 2"

Kill Bill vol. 3

Il terzo volume prevedeva una nuova alleanza tra la cieca Elle Driver, la mutilata Sofie Fatale e la figlia di Vernita Green. Kill Bill Vol.3 doveva essere un’altra storia di vendetta al femminile, questa volta non della Sposa ma contro la Sposa.

"Kill Bill n ° 3: The Final Cut"

 

Napoleon Dynamite 2

Il progetto del sequel fu abbandonato, nonostante tutti gli attori avevano mostrato l’intenzione di ritornare, quando il cartone ispirato al film non ebbe successo e fu cancellato dopo due mesi.

"Napoleon Dynamite 2"

Elf – Un elfo di nome Buddy 2
C’erano tutte le intenzioni per un sequel ma Will Ferrell  rifiutatò addirittura la cifra di 29 milioni di dollari per girare “Elf 2”, a fine 2013.

"Elfo 2"

 

Una pazza giornata di vacanza 2

Il sequel prevedeva Ferris ormai quarantenne, motivational speaker di successo. Mentre l’amico Cameron(Alan Ruck) amministra i suoi affari, Ferris decide di prendersi un altro giorno libero. Il titolo provvisorio del film era “Ferris Bueller 2: Another Day Off”.

"Ferris Bueller 2: Another Day Off"

La Bussola D’Oro 2

Il sequel fu cancellato a causa dello scarso successo del primo film, quindi gli autori hanno deciso di sospendere il progetto, sebbene i libri, al contrario, hanno riscosso un successo notevole.

"La Bussola D'Oro 2: La Lama Sottile"

 

Chi ha incastrato Roger Rabbit 2

La trama del sequel prevedeva di inserire Roger Rabbit in una storia di guerra insieme con gli eroi classici dei tempi migliori. Progetto che fu abbandonato quando Bob Hoskins non fu convinto. In seguito furono fatti altri tentativi andati sempre a vuoto  causa della mancanza di fondi.

"Chi ha incastrato Roger Rabbit 2"