Will: il trailer del nuovo telefilm sul giovane Shakespeare

Il canale cable americano TNT ha ordinato una nuova serie tv su William Shakespeare intitolata “WILL”, una drama  un drama in 10 episodi in arrivo nel 2017 che racconterà le avventure di unWilliam Shakespeare ventenne, tra l’amore per il teatro e per le donne in una Londra complicata e piena di tentazioni, come si capisce anche dal trailer in apertura.

Protagonista della serie è Laurie Davidson che vestirà i panni del giovane Will. Will è un ragazzo che nel XVI secolo arriva a Londra e si immerge subito nella scena teatrale “punk-rock” in grosso fermento in quel periodo. Scoprirà un mondo violento e seducente in cui il suo talento ancora da sgrezzare, si scontrerà con il fanatismo religioso, con le abitudini del pubblico e con il complesso dietro-le quinte. Sarà un racconto molto moderno e contemporaneo di un personaggio e di un periodo che hanno segnato la storia dell’Inghilterra e del mondo.

Il cast è composto da Olivia DeJonge (The Visit, Hiding), Colm Meaney (Star Trek: Deep Space Nine, Hell on Wheels), Mattias Inwood (The Shanara Chronicles), Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd, The Twilight Saga) and Ewen Bremner (Transporting, Snowpiercer).

Ecco qui il trailer:

https://youtu.be/pIbGTP4iaC0