Warner Bros.: Game Night – indovina chi muore stasera, la recensione

Warner Bros. ha rilasciato finalmente in Home Video Game Night, indovina chi muore stasera? Di seguito la recensione.

Dal 22 agosto è disponibile in DVD Game Night – indovina chi muore stasera, il film diretto da JOHN FRANCIS DALEY e JONATHAN GOLDSTEIN, che tornano a lavorare insieme per la seconda volta, dopo Come ti Rovino le Vacanze. Una commedia d’azione piena di black humor e colpi di scena.

Sinossi:
Jason Bateman e Rachel McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.

Contenuti speciali: An Unforgettable Evening il making of di Game Night.

Durata: 95 minuti ca.

Recensione:
Game Night è uno di quei film che inizialmente non attira molto l’attenzione del pubblico, passa quasi in secondo piano. Ma in realtà, è anche uno di quei film che colpisce subito chi lo vede, conquistando e sorprendendo gli spettatori.
Ha un umorismo sottile e davvero inedito e unisce perfettamente la commedia classica con quela moderna. E il suo umorismo non è solo nelle battute o interazioni tra i personaggi ma anche in alcune situazioni totalmente inedite e con tantissimi riferimenti che il pubblico sa apprezzare.
Inoltre, la ciliegina sulla torta è Rachel McAdams che è come sempre impeccabile in ogni ruolo che le viene assegnato e riesce a dare quel tocco in più anche a questa commedia.

Link amazon: 

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B07DY3ZFX3]