The Vampire Diaries: Ian parla del rapporto tra Damon e Bonnie

Dal momento del ritrovamento nel presente dell’orsacchiotto, Damon Salvatore è stato in missione per salvare Bonnie in The Vampire Diaries.

Dopo aver trascorso quattro mesi con Bonnie nel purgatorio del 1994 all’inizio della stagione, il personaggio di Ian Somerhalder si è avvicinato alla migliore amica di Elena; il duo ha guadagnato terreno poco dopo i primi episodi della stagione 6, tanto che i fan si sono affrettati a notare la loro frizzante chimica sullo schermo; ed è per tale ragione che l’attore è stato stuzzicato sul punto quando gli è stato chiesto quale relazione o amicizia è stata più sana nella vita di Damon, di recente.

Bonnie. Elena lo fa sentire veramente bene con se stesso, ma lui ha anche fatto un sacco di cose che non avrebbe dovuto fare. Però alla fine, lo fa sentire felice e lo fa sentire come un uomo, e lui la ama molto. Ma quella con Bonnie è una relazione aperta che è stata davvero salutare per lui’, ha detto Ian ai giornalisti quando AccessHollywood.com ha visitato il set di The Vampire Diaries il mese scorso.

Penso che alla fine, è stata la più grande svolta imprevista della stagione 5, quando lo avete visto felice… proprio come un ragazzo innamorato’, ha continuato Ian. ‘Era abbastanza carino, per un secondo, senza drammi e qualcuno che venisse ucciso, in definitiva una novità’.

C’è stato un momento dolce tra Bonnie e Damon prima che lui tornasse nel presente, dove lei ha ammesso che, nonostante il loro passato, lui non era veramente l’ultima persona sulla terra con cui lei avrebbe voluto trascorrere del tempo nel purgatorio/inferno di Kai.

Con l’addolcirsi del rapporto tra i due nei primi episodi della stagione 6, Ian si è chiesto che tipo di connessione si sarebbe potuta avere tra Damon e Bonnie?

Pensavo che si sarebbe potuta sviluppasse una relazione tra Damon e Bonnie, proprio in virtù del fatto di tutta una serie di elementi messi insieme. Se li avete guardati interagire nel corso del tempo, c’è una linea estremamente sottile tra amore e odio, e di fatto questi due si odiavano,ma avevano pure una forte connessione in aspetti diversi della loro vita, così mi è sembrato appropriato che si sarebbe data loro una possibilità, a causa alle dinamiche delle loro relazioni, di frequentarsi veramente’, ha detto Ian. ‘E penso che questo è il loro modo di permettere che ciò accada, così Damon va da Bonnie [per cercarla e salvarla], ma lui è con Elena e tutti gli altri. Damon e Bonnie non sono più isolati’.

Magari nella stagione 15, loro faranno coppia, chi lo sa?’ conclude ridendo Ian