Una Mamma per Amica: la Classifica delle Coppie più Belle

Durante le stagione della Serie TV “Una Mamma per Amica” si sono formati diverse coppie più o meno belle e adesso il noto sito E!Online ha stilato una classifica delle coppie dello show, confrontando ben 19 coppie partendo da quella più belle fino ad arrivare alla migliore:

19. Lorelai e Jason Stiles

La segretezza della loro relazione faceva molto teenager, ma quando di mezzo ci sono gli affari le cose si complicano: i due hanno rotto quando lui ha fatto causa a Richard.

18. Dean e Lindsay

Un matrimonio impulsivo, una vita da sposati troppo monotona per non portare lui al tradimento: non una delle coppie meglio assortite della serie, insomma.

Jared Padalecki,  Arielle Kebbel, Gilmore Girls

17. Lorelai e Max

Qualcuno di voi ha mai creduto seriamente che potessero sposarsi e vivere felici insieme? Davvero?

16. Luke e Nicole

Dovrebbe essere legale riuscire a dimenticare che Luke ha sposato Nicole completamente a caso su una nave da crociera, per divorziare da lei solo dopo il suo tradimento.

15. Paris e Asher Fleming

Solo una parola: Schifo!

14. Rory e Tristan

Avrebbero potuto essere una bella coppia, ma non sono mai stati nemmeno una coppia.

13. Luke e Rachel

Ovviamente ci dà fastidio vedere Luke con qualcuno che non sia Lorelai, ma la sua prima ragazza Rachel è un personaggio troppo positivo per non piacere.

12. Lane e Zack

È lecito essere maligni e pensare che Zack sia un ripiego, un sostituto trovato alla bell’e meglio dopo l’uscita di scena di Adam Brody?

11. Kirk e Lulu

Chi si piglia si assomiglia, e così è per Kirk e Lulu: le loro stranezze sono simili o complementari? Bella domanda.

10. Lane e Dave Rygalski

Oh, Dave. La maniera in cui si è finto un perfetto cristiano per farsi benvolere dalla signora Kim avrebbe sciolto qualsiasi cuore: lui sì che era un vero cavaliere. Maledetto The O.C. che ce l’ha portato via.

9. Lorelai e Christopher

È giusto non dimenticare mai il primo amore, ma forse è sbagliato continuarci una relazione ad intermittenza per anni. E scappare sposandosi di nascosto.

8. Paris e Doyle

Alzi la mano chi non crede che questi due siano fatti l’uno per l’altra. Forse la coppia meglio assortita dello show!

7. Babette e Moury

Sotto un alone di insospettabilità, si cela una delle coppie più solide di Stars Hollow, e una delle più sottovalutate.

6. Rory e Dean

Erano carini insieme quando erano l’uno il primo amore dell’altra, ma quando lui ha tradito sua moglie con lei ha perso molti punti. Nessuno infatti si stupisce che non sarà lui il ragazzo che Rory sceglierà alla fine di Gilmore Girls: A Year in the Life.

5. Rory e Logan

Lui è la persona con cui Rory ha avuto la sua relazione più matura, e si vede: lei lo ha aiutato a migliorare come persona, lui l’ha aiutata a capire cosa volesse dalla vita. Con in mezzo il furto di uno yacht.

4. Rory e Jess

Avrebbero potuto essere anime gemelle. Peccato si siano incontrati quando lui era il classico adolescente teppistello, e lei troppo giovane e buona per seguirlo senza remore: si fossero incontrati qualche anno dopo…

3. Sookie e Jackson

La storia d’amore tra Sookie e Jackson è così semplice, genuina e piena d’amore e di routine che quasi quasi tutti ne vorremmo una simile.

2. Luke e Lorelai

Non ce n’è: il primo bacio tra Luke e Lorelai è stato il preludio di una delle migliori relazioni mai viste sul piccolo schermo. Certo, se April Nardini e sua figlia fossero rimaste fuori dalla situazione non si sarebbero mai lasciati, ma abbiamo la certezza che staranno ancora insieme nel revival di Gilmore Girls, e a noi va bene così.

1. Richard ed Emily

Chiunque dica che i coniugi Gilmore non sono la coppia migliore della serie non ha mai visto Gilmore Girls: il loro è un amore vero, duraturo e raro. Prepariamo già i fazzoletti per il revival, perché la vista di Emily Gilmore da vedova ci spezzerà il cuore, garantito.