Una Mamma per Amica: Alexis Bledel parla della possibile scelta di Rory

E’ forse l’argomento più discusso di Una Mamma per Amica. La vita amorosa di Rory non è stata proprio al centro della serie, ma per noi è stato un argomento piuttosto importante! Nel revival sappiamo che tutti e tre gli ex di Rory: Logan, Jess e Dean saranno presenti e noi siamo tutti curiosi di sapere la sua scelta.

Ma cosa accadrebbe se alla fine Rory non scegliesse nessuno dei tre?

Queste teoria, in verità, già circola in giro da un po’. Proprio sulla questione ha parlato la diretta interessata,  Alexis Bledel, durante un’ intervista con Us Weekly, affermando che avrà con tutti e tre una sorta di “chiusura”:

“Credo ci sia una chiusura soddisfacente per tutti i fan delle tre coppie che tendono ad avere attenzione. Ma sono interazioni molto diverse. Direi che ognuna ottiene una risoluzione in modo diverso.”

Quello che sappiamo sugli ex è che: Dean sarà presente solamente in un episodio, quinsi sappiamo già come andrà a finire. Invece, Jess sarà presente in tre episodi mentre Logan in tutti e quatto. Entrambi non hanno mai manifestato apertamente che intenzioni avessere con Rory.

Quindi no ci resta che attendere il prossimo 25 Novembre per scoprire la scelta di Rory.