Twin Peaks: Monica Bellucci nel revival. Svelato il Cast completo

Finalmente è stato svelato il nuovo cast di Twin Peaks. A sorpresa, direi, tra gli attori ci sarà anche Monica Bellucci. La famosa attrice italia nel 2015 è comparsa sul grande schermo in ‘Spectre’, il ventiquattresimo film della serie 007, e in ‘Ville Marie’, film diretto da Guy Édoin, per il quale è stata premiata come migliore attrice dalla critica del Dublin International Film Festival. Adesso ha deciso si sbarcare anche sul piccolo schermo partecipando nel sequel di una delle serie cult degli anni ’90.

L’intero cast sarà composto da 217 fra attrici e attori, in cui figurano alcune glorie dell’originale come: David Duchovny, Alicia Witt, David Patrick Kelly, Harry Dean Stanton, il protagonista Kyle MacLachlan e molte novità. Oltre all’attrice italiana, sul set ci saranno Jim Belushi, Jeremy Davies, Laura Dern, Hailey Gates, Balthazar Getty. E ancora, Ernie Hudson, Ashley Judd, David Koechner, Matthew Lillard, Trent Reznor, Tim Roth, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Jessica Szohr, Eddie Vedder e Naomi Watts.

Purtroppo ci saranno anche delle assenze pesanti come Lara Flynn Boyle e Piper Laurie.

Il Revival sarà scritto da Lynch e da Mark Frost, che ne saranno anche produttori esecutivi, e Lynch dirigerà tutti gli episodi.

 Ecco qui l’elenco completo:
cast-2
La lista completa del cast. Gli attori contrassegnato con l’asterisco sono comparsi nelle prime due stagioni della serie.
 

Il numero degli episodi dovrebbe essere 18 (ancora non confermato). Sono stati girati e concepiti come un unico film. Le riprese si sono svolte nello stato di Washington (i luoghi della serie originale), a Los Angeles e nel deserto del Nevada. Lynch ha recentemente girato alcune scene a Parigi.

Il debutto sarà nel 2017 su Sky Atlantic.