Tutti i Fantasy in sviluppo che diventeranno Serie Tv

Carnival Row

Risultati immagini per Carnival Row

E arriverà nel 2019 anche quest’altro drama noir di Amazon che vede tra i protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. La serie, firmata da Rene Echevarria (Teen Wolf), sarà composta da otto episodi e sarà ambientata in una città neo-vittoriana in cui si sono riunite delle creature mitologiche in fuga dalla loro patria in guerra. La tensione tra gli immigrati e i cittadini rappresenta però un pericolo. Bloom avrà la parte di Rycroft Philostrate: un poliziotto impegnato nelle indagini sulla morte di una fata che lavora come showgirl a Carnival Row. Rycroft, anche se non dovrebbe, è coinvolto emotivamente nella morte, nonostante riguardi un membro dei rifugiati, ed è determinato a scoprire quanto accaduto a tutti i costi. La Delevingne sarà Vignette Stonemoss, una creatura del mondo fiabesco (che cela dei segreti) che si rifugia a Burgue e che si deve confrontare con i pregiudizi umani nei confronti della gente della sua specie.

Queste Oscure Materie

Risultati immagini per Queste Oscure Materie

È passato un po’ di tempo dall’annuncio del nuovo adattamento della trilogia di Philip Pullman, ma il progetto non è morto. Recentemente l’autore stesso ha avuto modo di accennare allo sviluppo della serie della BBC, confermando che la produzione è partita e si sta muovendo, e che il risultato sarà qualcosa di simile a Game of Thrones. La trilogia segue le vicende della giovane Lyra Belacqua, catapultata in una trama sinistra quando cerca di salvare un amico rapito. Diventerà amica di Will, un ragazzino in grado di creare dei “tagli” tra mondi in diverse dimensioni. Insieme si ritroveranno a dover combattere in una guerra tra mondi paralleli. La trilogia è composta dai romanzi La bussola d’oro, La lama sottile e Il cannocchiale d’ambra.

The Witcher

Risultati immagini per The Witcher serie tv

Infine, è dello scorso maggio la notizia che Netflix sta sviluppando una serie tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski. Si sa inoltre che la serie attingerà molto anche alla fortunata serie videoludica nata da essa. In ogni caso il progetto televisivo dovrebbe seguire una propria via autonoma. Sapkowski sarà consulente creativo della serie. Sean Daniel (La Mummia), Jason Brown (The Expanse) della Sean Daniel Company saranno produttori esecutivi assieme a Tomek Baginski (autore del cortometraggio The Cathedral) e Jarek Sawko della Platige Image, casa di produzione e di vfx polacca.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2

 

Fonte