Tutte le Serie Tv che potrebbero arrivare nei prossimi mesi

Anche quest’anno sono numerosi i progetti che ben presto potrebbero diventare delle e novità della prossima stagione televisiva.

La strada verso la stagione 2018-19 comincia qui! Sono davvero tanti i prodotti che potrebbero fare il loro debutto durante la prossima stagione televisiva. Questa è solo una parte delle idee che negli ultimi mesi le cinque principali realtà televisive statunitensi – ABCCBSFOXNBC e The CW – hnno messo da parte. Andiamo a vedere insieme quale serie tv potrebbero fare il loro approdo sul piccolo schermo.

 

Drama

FALSE PROFITS
Trama: Descritto come un incrocio tra la serie Desperate Housewives e il film del 1992 Americani, il dramedy segue un gruppo di donne squattrinate dell’Arizona mentre si fa strada verso il vertice del mondo spietato di una multinazionale dell’industria cosmetica.
Team: S/PE Kayla Alpert (Sweet Valley High); PE Jason Reed, Sabrina Wind
Studio: ABC Studios

GET CHRISTIE LOVE
Trama: Remake dell’omonimo crime drama degli Anni ’70, la serie d’azione si concentra su Christie Love (Kylie BunburyPitch), agente di colore della CIA responsabile di un’unità d’élite addetta alle operazioni speciali. Bella e carismatica, Christie si trasforma in chiunque abbia bisogno di essere al fine di portare a termine una missione, soprattutto quando si trova sul filo di lana e la posta in gioco è la vita o la morte. Mentre lavora a questi casi ad alta tensione, Christie ha un mistero legato al suo primo amore da risolvere, e portare alla luce la verità sarà la più grande “mission impossible” della sua vita.
Cast: Kylie Bunbury
Team: S/PE Courtney A. Kemp (Power); PE Vin Diesel (Fast & Furious), Debra Martin Chase, Shana Waterman
Studio: Universal Television

TAKE TWO – Ordinata
Trama: Ella (Rachel BilsonOC), ex star di una serie poliziesca di successo, è uscita da poco dalla riabilitazione dopo una sbornia di proporzioni epiche. Nel disperato tentativo di rimettere in carreggiata la sua carriera, Ella si avvicina a un fico e tosto investigatore privato di nome Eddie (Eddie CibrianCSI: Miami). Un lupo solitario inizialmente irritato dal ruolo di baby-sitter, ben presto Eddie si vede particolarmente stimolato dalla presenza della donna, giacché può attingere alle sue capacità recitative e alle conoscenze acquisite vestendo i panni di una detective in 200 episodi di una serie tv. Quando poi la stampa parla del ruolo avuto da Ella nella soluzione di un caso di alto profilo, Eddie si ritrova pieno di clienti pronti ad assumere la coppia.
Cast: Rachel Bilson, Eddie Cibrian
Team: S/PE Andrew Marlowe, Terri Edda Miller (Castle); PE Rola Bauer, Tim Halkin
Studio: ABC Studios

THE ROOKIE – Ordinata
Trama: John Nolan (Nathan FillionCastle) è la matricola più anziana del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. A un’età in cui ci si aspetta che qualcuno sia al culmine della sua carriera, Nolan ha deciso di lasciarsi alle spalle la sua esistenza tranquilla in una piccola città e trasferirsi a L.A. per inseguire il suo sogno di essere un poliziotto. Ora, circondato da matricole molto più giovani di lui, Nolan deve affrontare questo capitolo della sua vita tra pericoli, battute e situazioni imprevedibili, determinato a riuscire nel proprio intento.
Cast: Nathan Fillion
Team: S/PE Alexi Hawley (Castle); R/PE Liz Friedlander; PE Mark Gordon (Criminal Minds), Nicholas Pepper, Michelle Chapman, Jon Steinberg, Nathan Fillion
Studio: ABC Studios

 
Comedy

SENZA TITOLO di KENYA BARRIS – Ordinata
Trama: Un padre in difficoltà, sospettoso e irritato interpretato dal veterano di 30 Rock Alec Baldwin, un tempo una star del piccolo schermo, va a vivere con la figlia progressista, la sua fidanzata e il bambino che stanno crescendo insieme.
Cast: Alec Baldwin
Team: S/PE W/EP Kenya Barris (Black-ish), Julie Bean (Grown-ish)
Studio: ABC Studios

SENZA TITOLO di TIM DOYLE
Trama: Ambientata negli Anni ’70, ruota attorno a una famiglia cattolica irlandese con un papa della classe operaia, una mamma tradizionalista e otto figli chiassosi, alle prese con i cambiamenti grandi e piccoli di uno dei decenni più turbolenti della storia americana.
Team: S/PE Tim Doyle (L’uomo di casa)
Studio: ABC Studios


Drama

GOD FRIENDED ME
Trama: Domande sulla fede, l’esistenza e la scienza esplorate in un drama spiritoso ed edificante incentrato su un ateo la cui vita è stravolta quando Dio gli chiede l’amicizia su Facebook. Senza volerlo, quest’uomo alquanto franco diventa un vettore di cambiamento nelle vite e nei destini delle persone intorno a lui.
Team: S/PE Steven Lilie, Bryan Wynbrandt (Alcatraz); R/PE Marcos Siega (The Following); PE Greg Berlanti (Blindspot), Sarah Schechter
Studio: Warner Bros. Television

MURDER
Trama: Nuova interpretazione del genere investigativo, esplora il crimine attraverso le prospettive uniche e spesso contrapposte di poliziotti e assassini, testimoni e vittime, amici e familiari. Girata come un documentario, la serie accompagna lo spettatore attraverso il cammino emozionante dell’indagine, permettendogli di discernere la verità e giudicare la colpevolezza o innocenza dei sospettati.
Team: S/PE Amanda Green (Lethal Weapon); PE Dan Lin
Studio: CBS Television Studios, Warner Bros. Television

Comedy

HISTORY OF THEM
Trama: Una commedia romantica semi-autobiografica, racconta come due amici, Luna (Ana Villafañe) e Adam, si incontrano e si innamorano. A narrare la storia è la loro futura figlia, usando come guida i profili social (InstagramTwitter e Facebook) della coppia.
Cast: Ana Villafañe, Lisa Vidal (Being Mary Jane), Felix Solis (Ten Days in the Valley), Amit Shah
Team: S/PE Gloria Calderon Kellett (Giorno per giorno), R/PE Pamela Fryman (How I Met Your Mother); PE Marc Provissiero
Studio: CBS Television Studios, Sony Pictures Television

I MOM SO HARD
Trama: Basata sull’omonima webserie di successo, segue due donne (Kristin Hensley e Jen Smedley, le stesse protagoniste della webserie) mostrare come la loro amicizia vive in parallelo con i loro ruoli di mogli e madri.
Cast: Kristin Hensley, Jen Smedley
Team: S/PE Michelle Nader (2 Broke Girls), Kristin Hensley, Jen Smedley; PE Rob Thomas (iZombie), Danielle Stokdyk, Dan Etheridge
Studio: CBS Television Studios, Warner Bros. Television


 
Drama

MIXTAPE
Trama: Un romantico musical drama su un gruppo eterogeneo di personaggi interconnessi nella Los Angeles di oggi visto attraverso la lente della musica che definisce ciascuno di loro. La serie esplora le diverse fasi dell’amore, chiedendosi se il tempo può guarire un cuore spezzato e se l’amore resistere alle tragedie della vita.
Team: S/PE Josh Safran (QuanticoSmash); PE Megan Ellison, Sue Naegle
Studio: 20th Century Fox Television

Comedy

COOL KIDS
Trama: Descritta come una storia di liceali con protagonisti un gruppo di 70enni, la comedy segue tre amici (David Alan GrierLeslie Jordan e Martin Mull) i quali si considerano i pezzi grossi della casa di riposo in cui vivono. Questo fino a quando non sono messi in discussione dall’ultima arrivata (Vicki Lawrence), un tipo ribelle pronto a sfidare la loro posizione.
Cast: Vicki Lawrence (The Carol Burnett Show), David Alan Grier (The Carmichael Show), Leslie Jordan (Will & Grace), Martin Mull (Sabrina, vita da strega)
Team: S Charlie Day, Paul Fruchbom; R/PE Don Scardino; PE Kevin Abbott, Charlie Day, Rob McElhenney, Glenn Howerton; Nick Frenkel
Studio: 20th Century Fox Television

OUR PEOPLE
Trama: Basata sulla serie israeliana Nevsu: A Young Multi-Cultural Couple, la comedy ruota attorno a un uomo la cui magniloquente famiglia di origini africane non possiede un termine per identificare il concetto di “privacy”, e sulla sua fidanzata cresciuta in una famiglia del Midwest, che prova a costruire una vita normale con tutti loro anche se nessuno possa concordare su cosa voglia dire “normale”.
Team: S/PE Vali Chandrasekaran (Modern Family); PE Lee Daniels (Empire), Pam Williams, Marc Velez, Yossi Vassa, Shai Ben-Atar, Liat Shavit
Studio: 20th Century Fox Television

REL
Trama: Lil Rel, un uomo sprezzante e di successo che vive secondo il codice “credi sempre in te stesso e grandi cose accadranno”, vede tutto quello in cui crede messo alla prova quando scopre che sua moglie ha una relazione con il suo barbiere. Dopo il divorzio, Lil cerca di rifarsi una vita come padre single a distanza nel South Side di Chicago, andando in cerca dell’amore, del rispetto e… di un nuovo barbiere.
Cast: Lil Rel Howery (The Carmichael Show)
Team: S/PE Kevin Barnett, Josh Rabinowitz (The Carmichael Show), Lil Rel Howery; PE Mike Scully, Jerrod Carmichael (The Carmichael Show)
Studio: 20th Century Fox Television


 
Drama

IN BETWEEN LIVES
Trama: Una misteriosa giovane donna usa con riluttanza il suo dono della chiaroveggenza per aiutare un detective, un veterano del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, e un ex membro dell’FBI caduto in disgrazia a risolvere i casi più inquietanti e difficili in città. Tra le abilità della donna c’è anche quella di vedere e parlare con i morti, in cerca d’aiuto per i loro problemi irrisolti, che le piaccia o no.
Team: S/PE Moira Kirland (Madam Secretary); PE David Heyman, Nancy Cotton
Studio: Universal Television

MANIFEST
Trama: Il mystery thriller d’alto profilo racconta della scomparsa dai radar di un aereo di linea. Diversi anni dopo essere stato dichiarato non rintracciabile e dato per disperso in mare, l’aereo, il suo equipaggio e i passeggeri – per i quali il tempo non è trascorso – riappaiono improvvisamente, mettendo ciascuno nella condizione di doversi riappropriare di una vita in cui gli altri hanno imparato ad andare avanti. Tutto questo mentre si cerca di dare una spiegazione al grande mistero che li coinvolge.
Team: S/PE Jeff Rake (The Mysteries of Laura); PE Robert Zemeckis, Jack Rapke
Studio: Warner Bros. Television

THE ENEMY WITHIN
Trama: Un thriller investigativo ambientato nel mondo del controspionaggio, si concentra sull’ex agente della CIA Erica Wolfe, la più famosa traditrice della storia moderna e la donna più odiata in America, che l’FBI rilascia da una prigione di massima sicurezza per farsi aiutare a fermare alcuni dei più pericolosi atti di spionaggio che minacciano gli Stati Uniti.
Team: S/PE Ken Woodruff (The Mentalist); PE Vernon Sanders
Studio: Universal Television

THE VILLAGE
Trama: Nonostante le differenze di età, razza, cultura e stile di vita, i residenti di un condominio di Manhattan scoprono che più le loro vite si intrecciano più le loro connessioni diventano complesse e avvincenti, dimostrando così che le sfide della vita sono affrontate meglio al fianco della tua famiglia, anche se messa insieme strada facendo. Tra i condomini ci sono un veterano di guerra, un’adolescente incinta e sua madre single, un poliziotto con un inaspettato interesse amoroso, una donna con un terrificante segreto sul marito da nascondere e un giovane avvocato il cui nonno potrebbe essere il migliore e peggiore coinquilino nel quale abbia mai sperato.
Team: S/PE Mike Daniels (Sons of Anarchy)
Studio: Universal Television

SPIN-OFF di BAD BOYS
Trama: Uno spirito libero, l’ex agente della DEA Syd Burnett (Gabrielle Union, che riprende il ruolo interpretato nel film Bad Boys II), ha un nuovo inizio professionale come detective della polizia di Los Angeles. Accanto a Nancy McKenna, una mamma che non può fare a meno di guardare con grande invidia alla libertà di Syd, queste due donne hanno stili di vita e metodi diversi, ma il pieno controllo del loro ruolo in questo procedurale ricco d’azione.
Cast: Gabrielle Union (Being Mary Jane)
Team: S/PE Brandon Sonnier, Brandon Margolis (The Blacklist); PE Jerry Bruckheimer (CSI), Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Jeff Gaspin, Jeff Morrone, Doug Belgrad, Gabrielle Union
Studio: Sony Pictures Television

SENZA TITOLO di DAVID SCHULNER & PETER HORTON
Trama: Ispirata dalle memorie del Dott. Eric Manheimer Twelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital, il medical drama ruota attorno al nuovo direttore del Bellevue Hospital, il cui approccio anticonformista stravolge lo status quo mentre si dà la priorità alla cura del paziente. Situato a Manhattan, il Bellevue è l’unico ospedale al mondo in grado di occuparsi di malati di Ebola, di prigionieri di Rikers Island e del Presidente degli Stati Uniti d’America allo stesso tempo.
Team: S/PE David Schulner (Emerald City); R/PE Peter Horton (Grey’s Anatomy)
Studio: Universal Television

 
Comedy

ABBY’S
Trama: Abby’s è un bar senza licenza di San Diego dove i clienti abituali seguono con entusiasmo un insieme di regole uniche che, oltre a dare loro un senso di comunità, gli permette di evitare tutti quei comportamenti frustranti imposti dalle altre parti.
Team: S/PE Josh Malmuth (Superstore); PE Mike Schur (Brooklyn Nine-NineThe Good Place), David Miner
Studio: Universal Television

FRIENDS-IN-LAW
Trama: Diametralmente opposti, Brian e Jake devono campire in fretta come convivere quando i loro rispettivi migliori amici decidono di sposarsi.
Team: S/PE Brian Gallivan (The McCarthys); PE Tom Werner
Studio: Warner Bros. Television

LIKE FAMILY
Trama: Aubrey e Artie hanno creato un forte legame tra fratello e sorella crescendo insieme in affidamento, ma stanno per scoprire che una tale vicinanza può rendere l’età adulta ancora più complicata.
Team: S/PE Suzanne Martin (Hot in Cleveland); PE Sean Hayes (Will & Grace), Todd Milliner
Studio: Universal Television

SO CLOSE
Trama: I romanticamente disperati Riley e Kyle stanno per sistemarsi con la persona sbagliata, inconsapevoli del fatto che vivono a pochi isolati l’uno dall’altra e che potrebbero essere l’uno l’anima gemella dell’altra.
Team: S/PE Greg Malins (Friends); PE Sean Hayes, Todd Milliner
Studio: Universal Television


 
Drama

WAYWARD SISTERS
Trama: Spin-off di Supernatural incentrato sull’amato personaggio di Jody Mills (Kim Rhodes), segue un gruppo di giovani donne tormentate, tutte rimaste orfane a causa di tragedie che hanno a che fare col soprannaturale, ergersi a nuova forza suprema contro il male sotto la formazione e protezione dello sceriffo Mills.
Cast: Kim Rhodes, Briana Buckmaster, Kathryn Newton, Katherine Ramdeen, Clark Backo, Yadira Guevara-Prip
Team: S/PE Robert Berens (Supernatural), Andrew Daab; PE Robert Singer, Phil Sgriccia, Robert Berens
Studio: Warner Bros. Television