True Detective 2: arriva in italia la seconda stagione

Torna, in contemporanea con gli USA, una delle serie piu’ attese dellanno, questa volta ambientata a Los Angeles in un contesto molto diverso dallaffascinante Lousiana, teatro della prima stagione.
Nuovo cast e nuovi registi a dirigere le puntate. Unico vero filo conduttore e’ lo showrunner e sceneggiatore Nic Pizzolatto.

La seconda stagione di True Detective torna in Italia, questa sera, alle 21.10 il primo episodio in italiano, a seguire il secondo episodio in lingua originale sottotitolato, solo su Sky Atlantic

La seconda stagione seguirà l’indagine sulla morte di Ben Caspar, consigliere corrotto di una città della California trovato brutalmente ucciso nei giorni in cui lavorava a un business legato alla rete di trasporti dello Stato. Un affare che potrebbe cambiare per sempre il sistema di collegamenti e il traffico in California.
Tre membri delle forze dell’ordine, provenienti da diverse città e appartenenti a diversi corpi statali, vengono coinvolti nell’indagine con l’incarico di inchiodare i responsabili. Presto scopriranno che la loro indagine è più oscura di quanto pensassero inizialmente.

Protagonisti Colin Farrell (Golden Globe per In Bruges, conosciuto anche per Alexander, Sogni e delitti, Miami Vice e SWAT) e Vince Vaughn (2 single a nozze, Zoolander,e Gli stagisti). Il primo è un agente corrotto, mentre il secondo un imprenditore della malavita. Ad accompagnarli, Taylor Kitsch (Battleship, John Carter, The Normal Heart), collega detective di Colin Farrell, e Rachel McAdams (Midnight in Paris, Sherlock Holmes – Gioco di ombre e Mean Girls) che sarà un detective dalla morale incorruttibile.