The Walking Dead: 7 indizi che ci fanno capire che la fine di Daryl è vicina

Daryl Dixon è sicuramente uno dei personaggi più amati di “The Walking Dead” ma circolano degli indizi che ci potrebbero fare capire che una possibile sua morte potrebbe arrivare presto…

Ecco qui sotto elencati

1) Gli showrunner hanno spesso fatto riferimento a questo triste avvenimento

Robert Kirkman, creatore dei fumetti e produttore della serie, in un’intervista alla CNN ha ammesso: “Nessuno è salvo, proprio nessuno. Norman Reedus sto guardando proprio te”. Cosa c’è di più esplicito che riferirsi direttamente all’attore per comunicargli che il suo tempo nella serie è finito?

2) Anche gli attori sembrano orientati verso questa ipotesi

“Ci è voluto molto per assimilare il ‘finale’. È una delle scene più crude che abbia mai vissuto, ho faticato a dimenticarla”, queste le parole di Lauren Cohan, l’attrice che interpreta Maggie. Che si stia riferendo alla fine brutale di qualcuno dei personaggi? Che il personaggio in questione sia proprio Daryl?

3) Attualmente ci sono personaggi che potrebbero sostituirlo

Michonne, Morgan e addirittura il neo arrivato Jesus sarebbe tre validi sostituti: hanno il carisma giusto per prendere il suo posto. Questo ci induce a pensare che Daryl potrebbe diventare carne per zombie molto presto.

4) Norman Reedus ha già altri progetti in mente

L’attore adesso è occupato per le riprese di Ride with Norman Reedus e ben sapete che avere altri impegni può essere sintomo di rottura con la serie ora in onda. Prendete come esempio Tyler James Williams (Noah) che, appena iniziate le riprese per Criminal Minds: Beyond Borders, ha dovuto abbandonare The Walking Dead.  

5) Potrebbe aver dato fastidio a Negan

Daryl ha fatto saltare in aria i “colleghi” di Negan e questo potrebbe alterare il già instabile umore del villain di questa nuova stagione. Lo spietato biker potrebbe reagire in malo modo addirittura uccidendolo. Che sia l’aggressione di Negan ai danni di Daryl la scena cruenta a cui fa riferimento Lauren Cohan al punto 2?

6) Il suo personaggio non esiste nei fumetti

Daryl non esiste nei comics e questo lascia grande libertà di scrittura agli sceneggiatori che, non essendo legati a nessuna trama per lui, possono decidere di ucciderlo quando vogliono.

7) Il suo arco narrativo è completo

Dopo la morte di Beth la sua storia pare non avere grossi sviluppi e i creatori non hanno in mente un futuro avvincente per il centauro. Che Daryl sia arrivato al capolinea?

Unica cose carta è che solamente Rick Grimes è il protagonista e la storia gira intorno a lui quindi tutti gli altri hanno un futuro incerto, anche Daryl.

Fonte