The Vampire Diaries 8: Bonnie si unisce per salvare Damon ed Enzo nel nuovo Promo

E’ stato appena rilasciato un nuovissimo Promo dell’ottava stagione di The Vampire Diaries che ci mostra la guerra che verrà disputata nell’ultima stagione.Stefan, Caroline e Bonnie si uniranno per fermare Damon ed Enzo e riportarli in salvo prima che sia troppo tardi.  Nel nuovo provo possiamo vedere Stefan portare Bonnie con sé alla ricerca dei due vampiri nel bosco prima che Bonnie dichiari ufficialmente : “Ci sto“. Altrove, Damon ed Enzo, continuano a scatenare l’inferno.

Proprio per Bonnie adesso viene il bello e sarà tutto più difficile visto che non ha la sua magia. “La sua corsa nel cercare di riottenere la sua magia, sarà abbastanza sfortunata” nella prima parte dell’ottava stagione di The Vampire Diaries. “Sarà sul punto di rinunciare“. Ma questa non è la prima volta che Bonnie combatte senza la magia, la ragazza saprà quindi trovare un modo per aiutare i suoi amici e, prima o poi, riprendersi ciò che le appartiene.

Il 21 ottobre inizierà l’ultimo capitolo di The Vampire Diaries, Stefan dovrà salvare Damon per l’ultima volta. Ci riuscirà?Elena tornerà accanto ai suoi amici e ai due amori della sua vita per l’ultima volta? Che il conto alla rovescia prosegua.

https://youtu.be/wGBCt4m2-kg