The Vampire Diaries 7: Nina Dobrev torna sul set per alcuni audio

— ATTENZIONE CONTIENE SPOILER SULL’EPISODIO FINALE DI THE VAMPIRE DIARIES —

Ieri sera negli USA è andato in onda l’episodio finale di The Vampire Diaries (7×22) ed è stato un finale veramente a sorpresa.

Negli ultimi attimi dell’episodio nel tentativo di Damon di salvare Bonnie dalla maledizione entra nell’Armeria per sfidare i mostri che ci sono al suo interno. A questo punto ecco il colpo di scena, nella cripta sente la voce di Elena, effettivamente è lì non fisicamente ma sono verbalmente.

Elena è nella cripta ma Damon sente solo la sua voce. Non c’è nessuna nuova scena girata da Nina Dobrev si sente soltatno la sua, riconoscibile, voce. Damon sente la sua voce che gli parla: “Hello Damon…” , ma purtroppo non la vede. A questo punto iniziano una serie di flashback dei momenti più belli del Delena.

In merito a questa scena Julie Plec ha voluto aggiungere:

“In questa particolare scena, [Nina Dobrev] è venuta personalmente e ha fatto il ADR (Registrazione e doppiaggio audio). Ho contattato direttamente Nina e le ho detto, che per girare la scena potevano prendere alcuni pezzi di audio degli episodi passati e metterli insieme oppure puoi venire direttamente sul set e registrare la parte. Nina così ha scelto di farlo di persona ed è stato davvero fantastico perchè dopo tanto tempo ha fatto visita personale sul set”.

Julie Plec inoltra ha sottolineato l’importanza della presenza di Nina (Elena) per realizzare, quando sarà, un degno finale di serie. Quindi è scontato che tornerà per il gran finale.

Ecco qui il video: