The Royal: 5 cose da sapere sul Telefilm

Una famiglia reale fittizia, in cui gli scandali si susseguono sotto il controllo della regina: è The Royals, il telefilm prodotto da E! Entertainment.

Ecco qui 5 cose da sapere su questo Telefilm:

LA PRINCIPESSA ELEANOR

La più piccola di casa, la Principessa Eleanor, interpretata dall’attrice 25enne Alexandra Park, è la pecora nera della famiglia, di cui nessuno si cura. Ribelle, dipendente da droghe e alcool, soffre del suo ruolo e cade nelle braccia di corteggiatori sempre sbagliati. Oltre a finire in continuazione, per la gioia della Regina, sulle copertine di tutti i giornali scandalistici.

RE SIMON

Stanco di scandali e della vita anacronistica del Palazzo, Re Simon, interpretato dall’attore gallese Vincent Regan, è il personaggio più umano della serie. Piange la morte del figlio, si mostra al popolo per quello è e riceve l’apprezzamento dei sudditi. Questo avvenimento però scatena dentro di lui un tale sconforto da voler proporre in parlamento un referendum per abolire la monarchia. In famiglia la sua decisione scatena il panico.

IL FIGLIO DI ELIZABETH HURLEY, DAMIAN

Una piccola curiosità: alla premiere mondiale di The Royals, oltre al cast, si è presentato anche il figlio di Elizabeth Hurley, il dodicenne Damien. E i fan hanno iniziato a chiedersi se anche lui farà parte della serie.

Nella foto, da sinistra, Merritt Patterson (Ophelia), William Moseley (Principe Liam), Damien, Elizabeth Hurley (Regina Helena), Alexandra Park (Principessa Eleanor).

ELIZABETH HURLEY È LA REGINA HELENA

La prima puntata della serie si apre con la morte di Robert, il primogenito della famiglia reale. Se il personaggio di Re Simon, interpretato da Vincent Regan, è più dolce e soffre anche pubblicamente la perdita del figlio, la matriarca, Regina Helena, pensa solo all’immagine della famiglia. Una Regina fredda, distaccata, maniaca del controllo, poco affettuosa con i figli.

IL PRINCIPE LIAM

Il Principe Liam è il prossimo erede al trono. Un principe rockstar, a cui non importano molto i doveri di corte, scioccato dalla morte del fratello. Assomiglia molto al vero Harry, il principe del popolo che frequenta locali, fa errori, ma è umano e vicino ai sudditi.

Abituato a una vita sregolata da playboy, Liam si ritrova richiamato al suo ruolo di futuro re proprio quando si innamora della bella Ophelia, figlia del capo della sicurezza del Palazzo. Quest’amore tra ragazzi di ranghi diversi verrà contrastato fin da subito dalla Regina Helena, che non apprezza che il figlio perda tempo.