The Originals 3: novità sul futuro di Klaus e Hayley

Durante il prossimo episodio che andrà in onda di The Originals, Klaus e Hayley saranno a contatto con la natura e con i sentimenti contrastanti che provano a vicenda.

“Abbiamo dovuto portare questi personaggi in una situazione dove avessero obiettivi e strategie comuni dice il produttore esecutivo Michael Narducci. “La loro prima preoccupazione adesso èrestare al sicuro ed essere un passo avanti alle persone che sanno di poter uccidere Klaus senza che ci siano ripercussioni negative per loro stessi. E, ovviamente, vogliono tenere la loro bambina al sicuro”.

Narducci accenna anche ad una riconciliazione piacevole tra i due ibridi. “Loro possono cominciare a guarire un po’. Li vedremo usare dell’umorismo e degli argomenti ragionevoli per esprimere le loro emozioni. In un certo senso, è come guardare una coppia sposata – o forse una coppia divorziata – discutere sul come vogliono trattare con problemi familiari come la cura dei bambini e il cosa è meglio per la famiglia”.

Mentre per quanto riguarda Cami, lei adesso è diretta verso “l’inevitabile resa dei conti” con Aurora, descrive l’EP. Mentre dal punto di vista sentimentale, “lei ha tante cose su cui deve lavorare e con le quali deve lottare, ma sa di provare dei sentimenti forti per Klaus”.