The Nostalgia Machine, ascolta tutta la musica degli anni passati

Se siete stanchi della nuova musica che si sente in giro ed evete nostalgia della musica deglli anni 60′, 70′, 80′, 90′, 2000′? Vi propongo un nuovo sito appena scoperto.

Si tratta di The Nostalgia Machine.

The Nostalgia Machine è un servizio online gratuito che, in pochi click, vi permetterà di riascoltare brani del passato, da quello recente fino al 1960, suddiviso per anno, appunto. Una volta aperto The Nostalgia Machine, infatti, non vi resterà altro che selezionare l’anno di vostro interesse e cliccare su Hit Me, per trovarvi di fronte i migliori brani in lingua inglese dell’anno selezionato.

Si tratta di una raccolta enorme ai video ufficiali di tutte le canzoni di quegli anni, con link diretti a Youtube che potrete però ascoltare e vedere direttamente dal sito stesso grazie alla finestrella dedicata al brano. Al suo interno potrete quindi trovare tutta la musica che avete ascoltato ma dimenticato, i brani dei vostri anni felici e tutte quelle canzoni che, in un modo o nell’altro, vi hanno accompagnato in dei momenti speciali.

Per accedervi basta andare sul SITO UFFICIALE!

nostalgia1 nostalgia2


FONTE