The Big Bang Theory spin-off: ecco la prima foto del giovane Sheldon

Dopo tanti rumor e smentite è stato ufficializzato lo spin-off della serie The Big Bang Theory e adesso abbiamo la prima foto del giovane Sheldon.

Siete pronti a scoprire il volto del giovane Sheldon Cooper?

CBS e Warner Bros. TV, che producono The Big Bang Theory, stanno lavorando sul progetto incentrato su un giovane Sheldon questo fa pensare che lo Sheldon adulto non riprenderà il suo ruolo, ma produrrà a livello esecutivo lo spin-off, assieme al co-creatore di TBBT, Chuck Lorre e all’attuale showrunner Steve Molaro. (L’altro co-creatore Bill Prady dovrebbe unirsi anche lui al progetto).

Dal momento che il potenziale prequel è ambientato decenni nel passato nessuno degli attuali membri del cast della serie originale dovrebbe apparire nel progetto – anche se non sono da escludere dei cameo. La sceneggiatura è ancora in fase di elaborazione, ma le aspettative ovviamente sono già alte, The Big Bang Theory resta la comedy più vista giunta alla decima stagione.

Iain Armitage – uno dei bambini al centro delle vicende del nuovo dramma di HBO, Big Little Lies – è vicino a un accordo per interpretare il personaggio di Jim Parsons da piccolo nello spin-off prequel di The Big Bang Theory, attualmente in fase di lavorazione presso la rete CBS.

In Big Little Lies, Armitage interpreta Ziggy, il figlio problematico del personaggio di Shailene Woodley.

Big Bang Theory Spinoff

Nel frattempo, Zoe Perry –la figlia nella vita reale di Laurie Metcalf, alias la mamma dell’adulto Sheldon – sembra destinata a interpretare la madre del giovane Sheldon.

Bisogna precisare, però, che la rete non ha ancora ufficialmente ordinato il pilot dello spin-off al momento rimane senza titolo, ma probabilmente sarà incentrata su un giovane Sheldon che cresce in Texas. Parsons produrrà a livello esecutivo il progetto, insieme al co-creatore della serie originale, Chuck Lorre e allo showrunner Steve Molaro

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series